Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 8 marzo 2016

GIORNI BUI, GIORNI DI PULIZIA STANNO ARRIVANDO!

 • Chiamata urgente di Gesù Buon pastore al suo gregge • 


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO AL SUO PROFETA ENOCH
il 28 Febbraio 2016 alle ore 13:50


La durata dell'ultimo regno del lupo sarà di 1.290 GIORNI 


Gregge del mio gregge, pace a voi. giorni bui, giorni della purificazione si stanno avvicinando. Piangete e supplicate il cielo, affinché possiate affrontare questi giorni di prova senza perdere la fede e la speranza. Povero gregge dei miei figli, quando il lupo farà la sua comparsa, dovrete rimanere svegli, perché le notti saranno invase da entità spirituali del male. Tutti gli emissari del male si manifesteranno e le loro opere saranno intensificate. Dai loro frutti li riconoscerete.

O Mio gregge, devi conservare la calma e non cadere nel panico; sigillare i lupi con il mio sangue e copriteli con le mie ferite, perché non possano farvi del male.

Non avviate controversie o alterchi con i figli delle tenebre; in quei giorni l'unica cosa che dovete fare è pregare; che la preghiera sia la vostra compagna e l'armatura spirituale la vostra protezione. Per tutta la durata dell'ultimo regno del lupo, 1.290 giorni, dovrete combattere spiritualmente con tutto il male incarnato e entità disincarnate.

Pregate in ogni momento e restate in guardia con la preghiera, per non andare incontro a spiacevoli sorprese. Vi ricordo che quegli saranno giorni di battaglia spirituale e il lupo e i suoi seguaci intensificheranno i loro attacchi, alla ricerca di ogni mezzo per disperdere il maggior numero delle mie pecore.

O mio gregge, devi benedire ed esorcizzare: crocifissi, medaglie, quadri, rosari e tutto quello che può servire per rappresentarci. Un crocifisso o un Rosario esorcizzato, dovrebbe essere sempre portato con voi; la potenza della mia croce e la potenza del Rosario di mia madre, sono in grado di scacciare i demoni. Fate repliche in scala ridotta della mia croce e fatele esorcizzare o benedire e poi collocateli dietro la porta d'ingresso e su ogni porta delle stanze della vostra casa.

Procuratevi riserve di acqua, sale e olio esorcizzato perché ne avrete bisogno per il combattimento spirituale e per decontaminare la vostra casa.

Dico questo perché in quei giorni tutto sarà contaminato dalle entità malvagie che vagheranno nell'aria. Benedite e sigillate tutto con il mio sangue, annullando con il potere del mio sangue le maledizioni che i figli delle tenebre faranno in quei giorni.

Le litanie al mio sangue decontamineranno tutto.

Il potere dei miei Via Crucis, spingerà indietro i demoni e salverà molte anime perse. Siate consapevoli che io vi do queste istruzioni spirituali perché vi serviranno un domani in modo che possiate ottenere la vittoria.

Il Rosario di mia Madre, il Rosario del mio Preziosissimo Sangue, il Rosario delle mie Ferite, il mio Via Crucis, la Consacrazione al mio Preziosissimo Sangue, la corazza Spirituale, date al mio Enoch, la preghiera e l'esorcismo del nostro amato S. Michele, l'invocazione dei miei Angeli e il triduo della Santissima Trinità, sono potenti armi spirituali che vi terranno protetti e vi daranno grandi vittorie contro le forze del male.

Non dimenticate che prima di entrare in guerra spirituale, è necessario aver messo la vostra armatura spirituale, indossandola come un soldato prima di andare in battaglia.

Dovete fare la preghiera dell'armatura, è l'intenzione di indossarla così: Indossate la cintura della verità, come mettereste una cintura, Indossate la corazza della giustizia, come mettereste una corazza. Lo scudo della fede, come uno scudo, l'elmo della salvezza, come un casco in testa, sandali di pace, come delle calzature e infine simulate di indossare alla vostra vita la spada dello spirito che è la parola di Dio.

Non dimenticare di rafforzare la vostra armatura con la recita del Salmo 91. Questo lo dovete fare alla sera e di notte.

State preparati o mio gregge, per i giorni di battaglia spirituale che stanno per iniziare.

La mia pace Vi lascio la mia pace io vi dono.

Gesù il Cristo

TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll