Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 24 marzo 2016

GESÙ: VIVRETE GIORNI DI INFINITA ANGOSCIA! ...SIAMO ALLA FINE?


 •  « Il cielo già si tinge di rosa, l’aurora boreale è in arrivo su tutta la Terra »  • 



«Vivrete giorni di infinita angoscia ma sarete esonerati dalla disperazione e dalla morte perché in voi IO segnerò il Mio trionfo. Sarete sacerdoti al Mio Santo altare e sarete i predisposti alla nuova Gerusalemme quella Gerusalemme che scenderà dal Cielo per ricoverarvi tutti in Sé.»
MESSAGGIO URGENTE DI GESÙ CRISTO IL BUON PASTORE A TUTTA L'UMANITÀ 
Carbonia, 15 marzo 2016 Ore 19.06/19.14


Sono disceso dal Cielo per voi che Mi amate e Mi celebrate nei vostri cuori.
Amici Miei il vostro Dio vi ama infinitamente e vi vuole donare la vita nuova in amore e gaudio eterno. Siate al Mio seguito, non abbandonatevi alle verità del mondo, non abbiate nessun timore di combattere per la Mia Verità.

Sono disceso dal Cielo per portarvi il dono infinito dell’amore a portarvi lo Spirito di santità, voglio con voi festeggiare questo giorno che verrà con Me con voi in questa Terra.
MostrateMi tutto il vostro si sincero, abbandonatevi a Me figlioli Miei. Amati del vostro Gesù, sarete presto sorridenti nell'era nuova, vivrete festeggiando il Mio ritorno tra voi per la vostra salvezza.

Il mio ardente zelo per la mia creazione e non lascerà che l'orgoglio dell'uomo degli ultimi tempi, distrugga quello che ho creato con tanto amore. La guerra, la carestia, la peste, la persecuzione, i dolori di mia creazione e il fuoco della mia giustizia, saranno parte della tribolazione annunciata. Solo coloro che hanno fiducia nel Signore e persevereranno nella fede, raggiungeranno il coronamento della vita.

Urgentemente dico a voi: stateMi vicino, state fermi in Me, le lampade accese e lo spirito buono.
Condividerò con voi tutto il Mio Bene e vi riterrò responsabili della nuova generazione quella che IO Stesso vi consegnerò quale premio di fedeltà e amore a Me.

Il cielo già si tinge di rosa, l’aurora boreale è in arrivo su tutta la Terra.

La Madre Mia Santissima è già al Suo arrivo tra voi per donarvi la possibilità di salvarvi, abbracciateLa in voi e mettete la vostra obbedienza totale a Lei perché solo attraverso Lei voi arriverete a Me; il Suo Mandato è questo: portarvi a Me sani e salvi, puri e immacolati nell'amore.

Sarete sacerdoti al Mio Santo altare e sarete i predisposti alla nuova Gerusalemme quella Gerusalemme che scenderà dal Cielo per ricoverarvi tutti in Sé.

Avanti figlioli Miei, non abbacchiatevi, state nelle Mie Mani, IO salverò i Miei eletti, nessun male potrà ferirli IO SONO!

Sono gioioso della vostra attività in Me, siete dei veri soldati, cadete ma vi rialzate sempre con lo spirito di Me.

Vi amo vi benedico e vi attendo vittoriosi nella Mia Verità.

Gesù il vostro Buon Pastore
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll