Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 29 marzo 2016

FIGLI DALL'ANIMA DOPPIA, MI TORMENTATE PIÙ CON LA VOSTRA INDIFFERENZA CHE CON LA FRUSTA


 •  «Affrettatevi, perché la barca della mia misericordia è prossima a partire»  • 



«Mi fa male e mi rattrista vedere così tanta tiepidezza in molti di voi che pretendono di appartenere alla mia famiglia. Povere anime, se non cambiano perderanno tutto! Figli dal cuore tiepido ascoltate: per arrivare al cielo, dovete camminare attraverso la prova, portando le vostre croci.»
«Senza sofferenza non c'è purificazione; Raccogliete la vostra croce e camminate insieme a me, ciascuno con la sua tribolazione; solo così, potrete raggiungere la gioia della vita eterna.»
 MESSAGGIO URGENTE DI DIO NOSTRO PADRE AI TIEPIDI DI CUORE 
 Antioquia - Colombia, 27 Marzo 2016 - ore 24:10 


La mia pace sia con voi, figli miei.

La vita in questo mondo è molto breve e passa come un sogno, nell'eternità invece vivrete per sempre; perché la VERA VITA è nel regno del Padre mio. Mi sento triste nel vedere che molti non vogliono cambiare; riempite le mie Case solo in questi giorni, battendovi il petto perché coloro che vi vedono, dicano che siete uomini pii; invece non è così. coloro che hanno un cuore tiepido in questi giorni fanno mille promesse, ma resistono al cambiamento. Trascorsa la mia Settimana Santa tornano al loro percorso di peccato e all'attaccamento alle cose di questo mondo moderno.

Oh, quanta tristezza mi procurano queste anime! Io vi dico figli dall'anima doppia; sbrigatevi, e cambiare subito, perché il tempo rimasto è poco e la vostra tiepidezza vi porterà alla morte eterna! O siete tiepidi, oppure siete ardenti; decidetevi una buona volta! Risvegliatevi dal torpore spirituale e ritornate al più presto possibile al cammino che porta alla salvezza! Figli con un'anima doppia, non mi tormentate più con la frusta della vostra tiepidezza spirituale. Siete con me o siete contro di me. Chi volete servire; Dio, o il mondo e i suoi piaceri e il diavolo? L'inferno è pieno di milioni di voi che la morte ha sorpreso indifferenti.

Mi fa male e mi rattrista vedere così tanta tiepidezza in molti di voi che pretendono di appartenere alla mia famiglia. Povere anime, se non cambiano perderanno tutto! Figli dal cuore tiepido ascoltate: per arrivare al cielo, dovete camminare attraverso la prova, portando le vostre croci. Senza sofferenza non c'è purificazione; Raccogliete la vostra croce e camminate con me, ciascuno con la sua tribolazione; solo così, potrete raggiungere la gioia della vita eterna.

Vi sto aspettando figli con l'anima doppia; Non indugiate, perché il tempo rimasto è poco e presto arriverà la mia giustizia che non conoscerà più misericordia. Pentitevi e convertitevi caricandovi delle croci a imitazione mia e incamminatevi per il sentiero stretto che conduce alla salvezza!.

Cosa state aspettando per ritornare a me? Non voglio la vostra morte, ma che possiate vivere eternamente nella gloria del Padre Mio. Ancora una volta Vi ripeto; Affrettatevi, perché la barca della mia misericordia è prossima a partire. Entrate per la porta della mia misericordia e fate un buon esame di coscienza; confessando tutto a uno dei miei sacerdoti, in modo da poter ricevere il mio perdono. Presto, non ritardate, il tempo stringe; non rimandate la vostra salvezza all'ultimo minuto, perché  così facendo potreste perdere l'anima. Convertitevi, perché il regno di Dio è vicino.


Il vostro Maestro, Gesù Buon Pastore.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità

TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll