Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 12 marzo 2016

DISCENDERÒ ORA CON TUTTO IL MIO REGNO CELESTE SULLA TERRA A FAR NUOVE TUTTE LE COSE!

 •  « Ecco che il tempo della seconda venuta di Gesù Cristo è compiuto! »  • 



Carbonia, 2 marzo 2016 Ore 19.10/19.19

Siate sapienti delle Cose del Cielo, state alla sequela del vostro Dio Amore, proclamate la Sua Parola e la Sua venuta.

Sarete presi dal Suo Amore e avvolti dallo Spirito Santo.
Sarete come gli Angeli del Cielo e sarete nella dimensione dell’Amore.


Vivrete i vostri lunghi giorni felici; nell’eternità dell’Amore entrerete e godrete di tutto il Suo infinito Bene.

Avvolti da una nube sarete portati in alto e trasformati come il Padre vostro vuole; simili a Lui diverrete e canterete in eterno le Sue lodi.

Amati figli, ecco che il tempo della seconda venuta di Gesù Cristo è compiuto!


Il Suo ingresso presto sarà sulla Terra nuova benedetta dal Padre Suo che anticiperà il Suo ritorno nella trasformazione di ogni cosa, volverà ogni situazione di male in bene e aprirà al Figlio Suo Unigenito una Terra trasformata nell'amore che Lo accoglierà e Lo adorerà in Eterno.

Ecco Figlio Mio Diletto, IO il Padre Tuo, Ti dono ciò che Ti avevo promesso, una Terra tutta Tua dove regnare con il tuo popolo.

  • Sono parole di verità infinita! 
  • Sono parole del Padre vostro che vi ha creati!
  • Sono la gioia di un Padre riconoscente al Figlio!
  • Sono la vostra Eternità in amore e gaudio!

La vita su questo pianeta volve al suo nuovo giorno, un giorno pieno di delizie e frutti succulenti, i quali vi daranno da vivere in armonia con la vostra nuova situazione umana. Sarete simili al Padre vostro, sarete simili a Colui che vi ha generati tutti Suoi, appartenenti alla Sua Casta quali figli dell’Amore.

Provvederò ora a discendere con tutto il Mio Regno Celeste sulla Terra a far nuove tutte le Cose, affinché si compia la Profezia data per Mio Figlio Gesù, il Mio Unigenito Figlio, l’Amore Eterno.

Ecco, che i vostri giorni verranno illuminasti dalla LUCE del mondo e saranno eterni nell'Eterno e saranno nella felicità tanto agognata, quella felicità negatavi da questa Terra amara piena di peccato e falsità.

Ponetevi all'ascolto della Mia Voce e state alla Mia sequela perché è giunta la vostra ora, l’ora della vostra redenzione in Me. Sarete trasformati a Mia Immagine e Somiglianza e sarete membri delle Mie Stesse Membra.

Anelate a Me oh figli del Mio Cuore, state al Mio Seno, non voltatevi mai indietro ma cercate la LUCE e combattete per la Luce, quella Luce che entrerete a possedere in voi perché figli della Luce. Vi amo con tutto il Mio Amore e vengo a mettervi in direzione dell’Amore, vengo a stupirvi di Me!

IO SONO!

TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll