Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 19 marzo 2016

DIO PADRE AVVERTE: « COLPIRÒ CON LA VERGA I DISSOLUTI »


 •  « Colpirò con la verga i dissoluti »  • 



QUANDO LA LUNA CAMBIERÀ IL SUO ASPETTO, QUANDO IL SOLE SI SPEGNERÀ E LA TERRA TREMERÀ, I CUORI DEGLI UOMINI LONTANI DA ME TREMERANNO DALLA GRANDE PAURA E MOLTI PERDERANNO LA VITA PERCHÉ NON SOSTERRANNO IL PESO DI CIÒ CHE VEDRANNO!!!
Carbonia, 13 marzo 2016 Ore 21.35/21.49

Mia amata sposa, viene l’ora da Me segnata, prepara il Mio popolo, divulga loro la Mia Parola.

Sorgeranno giorni nuovi in Me e sarete nel Mio Santo Tempio; verranno nuove le vostre vite in Me e sarete più belli delle stelle. Canterete e suonerete a Me il vostro infinito amore.

I Miei Angeli suoneranno melodie nuove per accogliere i figli di Dio, vibrano già i cuori dei Miei figli, di tutti coloro che IO prenderò sul Mio petto. Vi attendo al Mio Santo Altare venite a trovarMi e a nutrirvi di Me, venite affinché IO venga in voi e voi possiate possedere di Me.

Figlioli Miei, vivete nella santità, non fatevi coinvolgere in cose che non vi appartengono, il vostro tempo è giunto per essere nuovo in Me per entrare nella felicità eterna, assaporare di quel Paradiso che il vostro Dio Amore ha preparato per voi i Suoi eletti!

Colpirò con la verga i dissoluti, li ripudierò come loro hanno fatto con Me, non avranno il Mio benestare, saranno puniti per la loro disobbedienza al loro Dio Creatore e saranno privi di ogni bene, suderanno i loro giorni alla ricerca di Me ma IO non avrò pietà di chi Mi ha ripudiato per scegliere di stare con satana, con chi ha ucciso i propri fratelli per proprio tornaconto personale, dando soddisfazione a satana.

State pur certi oh uomini che la Mia Parola si avvererà e quel giorno sarà pianto e stridor di denti per i Miei avversari.

Quando la luna cambierà il suo aspetto, quando il sole si spegnerà e la Terra tremerà, i cuori degli uomini lontani da Me tremeranno dalla grande paura e molti perderanno la vita perché non sosterranno il peso di ciò che vedranno.

Segnatevi in Me ora che potete farlo, non attendete che la tenebra vi assalga e vi prenda in sé, tornate a Colui che è il vostro Unico e Vero Bene, a Colui che viene a donarvi la vita in Sé in amore e gaudio perfetti.

Sollecito la vostra conversione oh uomini, non siate stolti, aggrappatevi a questi Miei appelli e seguiteli, vi amo e vi attendo tutti a Me.

Con amore sincero, Dio Padre!
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll