Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 2 marzo 2016

CERCO L’AMORE DEI MIEI FIGLI E LO TROVO IN POCHI…


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA ● 28 Febbraio 2016

 •  VI SIETE STACCATI DALL’AMORE PER MIO FIGLIO ED IL VOSTRO CUORE É RIMASTO VUOTO  • 



CERCO L’AMORE DEI MIEI FIGLI E LO TROVO IN POCHI… VI SIETE STACCATI DALL'AMORE PER MIO FIGLIO ED IL VOSTRO CUORE È RIMASTO VUOTO. 

Figli, voi siete la generazione in cui si compiranno le Profezie che ho dato in varie epoche, in tutto il mondo. L’umanità non percepisce il cambiamento geomagnetico (*) che la terra sta mettendo in atto; i poli stanno subendo grandi cambiamenti che si ripercuotono sull'umanità, e cercano in questo modo di comunicare all'uomo, che deve rincontrarsi con il suo Dio e Signore, per correggere il suo comportamento ed il suo modo di agire.

NON SUCCEDE NIENTE CHE NON SIA PER CHIAMARE L'UMANITÀ ALLA SALVEZZA DELL’ANIMA.

I mari ruggiranno e voi figli Miei, cercherete di scoprire da dove provenga il rumore. Allora vedrete sollevarsi le onde del mare che si addentreranno sulla terra, con un fenomeno mai visto prima e non si tratterà esattamente dell’acqua.

NON TUTTO È UNA CALAMITÀ PER CHI RIMANE SULLA VIA DELLA VERITÀ.

Questa generazione ha abbandonato la Verità, per cui, quando meno ve lo aspetterete, Mio Figlio verrà per i Suoi, e cosa troverà? Città in guerra, sofferenze e patimenti senza fine… distruzione e carestia, perché quando si parlerà di pace, la guerra sarà più vicina all’uomo. La pace è necessaria per le Nazioni, ma non questa pace, nata dagli interessi e durante la quale in un attimo, si scaglieranno gli uni contro gli altri come lupi rapaci, annichilendo milioni di esseri umani.

L’UOMO SA TALMENTE POCO DI QUELLO CHE RAPPRESENTA LA CREAZIONE, CHE QUANDO QUEST’ULTIMA SI RIBELLERÀ, OGNI ESSERE UMANO SARÀ SORPRESO DALLA MAGNIFICENZA DI DIO PADRE e vedrete con orrore e spavento quanto è stata contaminata la perfezione dell’Opera Divina.



TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll