Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 27 marzo 2016

CARI FIGLI, SI AVVICINA, ORA DOPO ORA, LO SCONTRO DI DUE CORPI CELESTI.

 • ognuno, nella sua anima, coscienza ed essenza, vedrà tutto il male che ha commesso e il bene che non ha fatto • 


«L'AMORE DI MIO FIGLIO È VERITÀ ETERNA, E VUOLE CHE SIATE COSCIENTI DELLA SUA INDISSOLUBILITÀ.
TRE PERSONE IN UN UNICO DIO, PADRE, FIGLIO E SPIRITO SANTO»

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA FIGLIA LUZ DE MARIA
IN OCCASIONE DELLA SANTA PASQUA DI RESURREZIONE
Domenica 27 Marzo 2016


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


CARI FIGLI VI INVITO AD ONORARE IL MIO DIVIN FIGLIO,VIVENDO OGNI ISTANTE NELLA SUA VOLONTÀ.


Svegliatevi, o figli, per vivere la vera pace nello spirito. Svegliatevi!; Vivete nell'ignoranza e poveri spiritualità, perché siete stati sommersi dal materialismo che, nel perseguimento eterno e incessante di quel qualcosa che l'uomo non sa cosa cos'è, ma di cui si muove al suo interno, si arrende all'ignoranza immergendosi in un mare di problemi in una ricerca senza sapere, e si avvicina con entusiasmo, alle fantasie che le menti più aperte gli presentano come qualcosa di altamente avanzato ma che per voi non rappresentano alcun avanzamento spirituale, ma piuttosto una deviazione dalla vera conoscenza.

Voi, figli miei, dovete mantenere la chiarezza dei sensi, l'apertura e la conoscenza per la mente e la ragione che vi portano a desiderare di essere migliori in ogni momento, da e per il vostro bene e per quello di tutta l'umanità, con l'unico scopo di essere fedeli. Figli desidero che il vostro cuore arda per tenervi lontano dalle falsità che potete udire, e deviarvi con il materialismo, le ideologie negative con le quali il diavolo in persona vi lusinga per attrarvi come sue prede.

Figli, lo Spirito è immortale, come immortale è il Padre che lo ha creato, e che Egli vuole dispensare a tutti i suoi figli.

L'AMORE DI MIO FIGLIO È VERITÀ ETERNA, E VUOLE CHE SIATE COSCIENTI DELLA SUA INDISSOLUBILITÀ.TRE PERSONE IN UN UNICO DIO, PADRE, FIGLIO E SPIRITO SANTO.

Questa è la responsabilità a cui ciascuno dei miei figli è chiamato: condurre i propri fratelli guidandoli verso la verità, in modo che il male non attecchisca su coloro che vagano fuori dal retto cammino.

Figli miei, la forza dell'amore conduce all'obbedienza.

Se amate mio figlio e appartenete a Lui sapete di non dover salvare solo voi stessi, ma dovete dare questa opportunità anche ai vostri fratelli.

Bambini, prendetevi cura del Sacro Cuore di Mio Figlio e del Mio Cuore Immacolato, non soltanto per consacravi, ma essendo consapevoli che questo implica l'impegno a testimoniare ed agire per un buono scopo, in cui il cibo eucaristico rimane essenziale, a cui voi dovete essere adeguatamente preparati. Non dimenticare il bene - dedicatevi alla preghiera, pregando il rosario, non come una imposizione, ma come una necessità per ciascuno dei miei figli.

Miei amati, non ascoltate quando il mondo vi censura per essere creature spirituali, perché pregate, perché amate Mio Figlio e riconoscete la Trinità Sacrosanta, perché Mi amate. Voi sarete chiamati pazzi, fanatici, vi istigheranno, vi calunnieranno, vi minacceranno, tutto questo lo fanno perché nei loro cuori non amano e non provano amore, perché non sanno ascoltare e obbedire.

Venite a me Figli Miei, venite a Me, io sono il vostro rifugio, perché nelle mia mani ogni flagello diventa una VITTORIA VERA consegnata CON AMORE a MIO FIGLIO.

Sono disprezzata e così pure tutti coloro che Mi amano vengono disprezzati, perché Io gli chiamo verso Mio Figlio e verso il compimento della legge di Dio e non più a cadere nel sacrilegio, nel falso, nell'apostasia, o verso il grande segnale della perdizione per la creatura umana: verso l'oblio e il rifiuto della Santissima Trinità.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato;
Ogni uomo dovrà capire che ESISTE UNA VOLONTÀ MOLTO SUPERIORE ALLA volontà umana , e dovrà tenere a mente che il più grande tra voi è l'ultimo e ognuno che si vanta di sé, è figlio della perdizione. ATTENTI, O FIGLI!

Voi, cari figli, pregate, perseverate, incontrate Mio Figlio, amateLo. Chi non lo riconosce, non può vivere della consapevolezza dei suoi fratelli, Lo dovete riconoscere ognuno personalmente.

Mio Figlio è amore per tutti, è misericordia per tutti. Figli Miei ...non c'è giustizia divina senza di Lui, faccio appello a voi, non vi ribellate, siate conformi e osservanti della Legge di Dio e dei Suoi Sacramenti, mio figlio L'ETERNO PRESENTE.

Non lasciate che l'odio dentro di voi, generi altro odio, l'odio è guidato dal male per dividere e provocare la morte.

Figli del mio Cuore Immacolato, la Santa Trinità vi invita alla conoscenza, alla verità, alla pratica della Parola di mio Figlio per ricevere la vita a tutti e la vita in abbondanza.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Il momento attuale è un momento. Restate attenti, in piedi sulla strada giusta, non deviate, riconoscete che siete Figli di mio Figlio, non suscitare contese, siete chiamati a fraternizzare in obbedienza e in conformità alla legge divina.

Cari figli, si avvicina, ora dopo ora, lo scontro di due corpi celesti.
Questo evento sarà visto da tutti in cielo, allora ogni creatura umana, nella sua anima,
coscienza ed essenza, vedrà tutto il male che ha commesso e il bene che non ha fatto.

La Misericordia Divina non si esaurirà, così che incontrando l'uomo prima dello scoglio, gli darà la grazia della purificazione. Alcuni l'accetteranno come una benedizione, altri invece, passata la prova, si ribelleranno unendosi a colui che sarà il padrone della terra. L'anticristo

Ascoltate! Ascoltate Questi Miei avvertimenti ESSI VI COLPIRANNO CON FORZA SEMPRE MAGGIORE CON IL PASSARE DEL TEMPO.

Salvate la vostra anima, figli! Benedetti coloro che leggono e fanno tesoro di questa Parola che scaturisce dal mio Cuore Immacolato.

Il mio manto materno VI RICOPRE, SIETE IL MIO più grande tesoro, miei cari figli.

Rimango con voi.
Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll