Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

venerdì 26 febbraio 2016

VI INVITO A PRESTARE ATTENZIONE A TUTTO QUELLO CHE FATE

Gesù cristo

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA ● 24 Febbraio 2016

 •  AMATO POPOLO MIO, CONTINUATE A STARE IN ALLERTA RIGUARDO ALLE VOCI CHE CIRCOLANO SULLA MIA CHIESA.  • 


Amato Popolo Mio:

Vi consolo con il Mio Amore; in Lui si uniranno tutti gli esseri umani che saranno disposti a trascendere l’umanità, cercando instancabilmente il bene, nella Mia Verità e nella Mia Chiesa.

LA VITA ETERNA É IL PREMIO PER I MIEI FIGLI, QUANDO ABBATTONO LE MURALGIE DELL’EGO UMANO E SI LIBERANO DELL’OPPRESSIONE MONDANA, COSÍ CHE IO SIA TUTTO PER LORO. VI INVITO A PRESTARE ATTENZIONE A TUTTO QUELLO CHE FATE.

Figli, il male non circonda, non assedia, il male si è incancrenito, attacca il Mio Popolo senza sosta, affinché quelli che credono di essere buoni falliscano e quelli che cercano di essere buoni, restino delusi.
I Miei figli sono quelli che abbattono i muri umani e che senza porsi dei limiti portano la loro Croce personale e a volte anche quelle che i loro fratelli fanno mettono loro addosso. I Miei figli si rendono conto che la Mia Croce è Amore e quanto più è umanamente pesante, tanto più è spiritualmente leggera.

Quello che considerate con occhio umano, lo sentite lontano da raggiungere e da superare, quello che invece viene considerato con gli occhi dell’anima, diventa leggero e si trasforma in gioia.

State attenti, perché quanto è buono può contaminarsi con il male e proprio perché è buono, potrebbe guastarsi se si addentrasse in terreni pericolosi.

VOI, FIGLI MIEI, DOVETE CRESCERE ED AUMENTARE LA CONOSCENZA E LA PRATICA DELLE MIE AZIONI E DELLE MIE OPERE, PER POTER ESSERE TESTIMONI DEL MIO OPERARE ED AGIRE E NON VENIATE INGANNATI, NÉ GUIDATI SU STRADE DIVERSE DA QUELLE CHE SONO LA NOSTRA VOLONTÁ TRINITARIA.

Amato Popolo Mio, dovete minimizzare l’azione del male, che si sta estendendo su tutta l’umanità, senza che l’uomo se ne renda conto.
Il male corrompe il bene e quindi avanzando trascina coloro che trova spiritualmente deboli, privi di una Fede salda.

É questo l’Appello insistente al quale dovete prestare attenzione. Aumentate la Fede, per diventare forti, fermi e decisi, piegate l’ego umano, diventando sempre più umili. L’umile è gioia nella Mia Casa, l’umile permette che il fratello che non è sulla Mia Via, Mi conosca, così che Mi ami.

Non è pietra d’inciampo, ma un costante specchio d’Amore, di Carità e di Buone Intenzioni.

IL BENE PREVARRÁ SEMPRE SUL MALE, NONOSTANTE LA VOLONTÁ DELL’UOMO, VOLENDO IMPIEGARE MALE IL LIBERO ARBITRIO, SI STIA DISPONENDO A FAR DIROTTARE I MIEI PIANI DIVINI.

Moltissimi Miei figli hanno causato imperfezioni all’Ordine in cui la Mia Casa mantiene la Creazione. Quest’uomo incontrerà la Mia tempestiva e certa Giustizia, ed in questo modo verrà fermata la distruzione, che le cattive inclinazioni dell’uomo ambizioso, stanno cercando di provocare.

Amato Popolo Mio, nella celebrazione della Quaresima, durante la quale i Miei figli sono invitati in modo particolare alla conversione, il male duplica il suo attacco e voi dovete stare in guardia affinché non vi vinca in una Quaresima tanto speciale come lo è quella che state vivendo.

Le manifestazioni del male si stanno facendo sentire in tutta la terra e saranno sempre più forti, momento dopo momento. I Miei figli non vivranno nella pace del passato, la Natura sta mostrando all’uomo il suo potere ed il suo malcontento riguardo all’operare e all’agire che l’hanno flagellata.

Le regioni della terra dove si trovano impianti nucleari, verranno scosse e questi movimenti agiteranno le acque.

L’uomo non si rende conto della portata della distruzione che ha creato, fino a quando non vedrà i suoi fratelli e sé stesso nello stato più deplorevole che abbia mai potuto immaginare.

AMATO POPOLO MIO, CONTINUATE A STARE IN ALLERTA RIGUARDO ALLE VOCI CHE CIRCOLANO SULLA MIA CHIESA.
...


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll