Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 23 febbraio 2016

SONO ORMAI SCESE LE TENEBRE SU TUTTA LA TERRA!


 •  La Mia Mano sarà terribile!!!  • 



Con amore sincero vengo a voi che siete in cammino verso la Gerusalemme Celeste. Figlie Mie adorate, questo giorno sia luce per voi e per tutti i Miei figli nel mondo, sia luce vera. I vostri occhi si aprano al Mio Canto d'amore infinito per voi che Mi amate, Mi cercate e Mi seguite con fervore.

Amati figli, ecco che IO vengo a prendervi sulle Mie Braccia, a donarvi del Mio Santo Amore. ApriteMi i vostri cuori oh uomini! Con profonda tristezza richiamo ancora tutti voi che credete nel mondo e non in Me, tutti voi che vi siete allontanati da Me, dal Mio Amore. Sollecito ancora oggi la vostra conversione, vi chiedo di venire ad unirvi a Me perché possiate abbracciare la salvezza. La vostra vita è in pericolo oh uomini, il vostro credo è in colui che vi trascinerà all’inferno.

Amate creature Mie, oh voi che Mi ascoltate con desiderio di Me, ecco che, in verità in verità vi dico: tutto è compiuto, l'ora della Mia Grandezza è per essere nel mondo, gli occhi degli uomini vedranno la Mia Gloria e tutto sarà in Me Bellezza infinita ai vostri occhi.

La Terra vive il suo tempo di agonia, il mondo è caduto nelle mani del nemico e non vuole aprire i propri occhi alla visione di un mondo corrotto dal peccato. Sono i figli che andranno perduti per loro libera volontà, sono coloro che maturano nella loro cecità perché desiderano stare nella cecità di satana, il loro cuore è malvagio e il loro andare è nel potere delle cose del mondo, non avranno la vita in Me e non vedranno la Mia Gloria. Figli Miei, nel mondo c'è ora la passione, la chiesa terrena è al suo scisma, la Verità è stata abbandonata per preferire la menzogna!


TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll