Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

lunedì 22 febbraio 2016

ECCO CHE SI AVVICINA ALLA TERRA UN TREMENDO FLAGELLO!


 •  Saranno ore tremende per i lontani da Dio  • 



Nella Mia infinita Misericordia verrò e porterò a tutti i Miei figli il Mio dono immenso d'amore.

Caritatevolmente vengo a voi che siete i Miei servi fedeli, vengo con tutto il Mio Essere Dio, vengo a consolarvi e ricolmarvi di Me perché possiate esprimervi in Me e di Me con tutto il Mio popolo. Il Dio Vivente dell'Amore infinito oggi vi comanda amore, vi comanda condivisione e vi comanda serenità e allegria tra di voi.

Uscite da Ur dei Caldei oh uomini, oh voi che ancora non state nella Mia Carità, che non volete ascoltare il Mio urlo d'amore, la Mia Verità in voi.


Ecco che si avvicina alla Terra un tremendo flagello!

Ecco, il vostro Dio vi ha avvertito!




TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE
IN QUANTO NON È OBIETTIVAMENTE POSSIBILE VERIFICARE LA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll