Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 24 febbraio 2016

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.267 - 4.273)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.273 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso a Montichiari Brescia / Italia, il 6 Marzo 2016
Cari figli, sono contenta del vostro sì alla mia chiamata. Datemi la mano e vi porterò per il cammino che vi condurrà alla santità. Non perdetevi d'animo. Non indugiate per le vostre difficoltà. Non c'è vittoria senza la croce. Tutte le spine del vostro viaggio in questa vita saranno trasformate in passi per la vostra gloria davanti all'Altissimo. Coraggio. Ho bisogno di anime generose e di fede fervida. La vostra resa amorevole e consapevole al Signore contribuisce alla salvezza di molte anime. La vostra vittoria è nel potere della preghiera, l'ascolto della Parola e l'Eucaristia. Ascoltate il Signore che parla in preghiera silenziosa e capirete il suo desiderio per la vostra vita. L'umanità è malata e ha bisogno di guarigione. Avanti. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la trasformazione della Terra. Il Trionfo finale del mio Cuore Immacolato porterà la pace per l'umanità e tutti vivranno felici. Abbiate fiducia, fede e speranza. Ciò che il Signore ha preparato per voi, gli occhi umani non lo hanno mai visto. Rallegratevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.272 di Nostra Signora Regina della Pace del 5 Marzo 2016
Cari figli, piegare le ginocchia in preghiera. Questi sono i momenti più dolorosi per gli uomini e le donne di fede. La crisi di fede scuoterà la Chiesa del mio Gesù e i miei poveri figli avranno da piangere e lamentarsi. Non allontanatevi dalla preghiera. Il mio Gesù vi ​​ama e vi attende. Non allontanatevi dalla verità. Accettate il Vangelo e testimoniate in tutto il mondo che appartenete al Signore. Sono al vostro fianco. Non perdetevi d'animo. Qualunque cosa accada, non perdete la speranza. Dopo tutto il dolore, la vittoria di Dio arriverà per suoi eletti. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.271 di Nostra Signora Regina della Pace del 1° Marzo 2016
Cari figli, ritornate al Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non perdete la speranza. Dio è molto vicino a voi. Aprite i vostri cuori e date al Signore la vostra esistenza. Allontanatevi dal peccato e non siate schiavi del demonio. Pregate. Solo con la forza della preghiera si può trovare il percorso di conversione. Vivete nel tempo più doloroso per voi. Fate attenzione. Siete preziosi per il Signore. Non perdetevi d'animo. Non tornate indietro. Datemi la mano e mi prenderò cura di voi. Siete nel mondo ma non siete del mondo. Prendetevi cura della vostra vita spirituale ed essa vi farà scoprire i tesori di Dio. Stiamo andando verso un futuro doloroso. Il tuo Brasile berrà il calice amaro del dolore. Pregate e fate penitenza. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.270 di Nostra Signora Regina della Pace del 29 Febbraio 2016
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vi incoraggio ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Non lasciate che i vostri dubbi e le incertezze vi allontanino dal cammino di conversione. Vi chiedo di essere coraggiosi e cercate di testimoniare a tutti che appartenete solo a mio Figlio Gesù. Vivete in un momento peggiore che al tempo del diluvio. Ecco, arriva questo tempo che fu da me già previsto. Cercate forza nella preghiera sincera e nell'ascolto della Parola. Nutrirvi con il prezioso cibo eucaristico e sarete vittoriosi. Siate miti e umili di cuore, perché solo così si potete comprendere la mia presenza in mezzo a voi. Piegare le vostre ginocchia in preghiera. Grande discordia ci sarà nella casa di Dio e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Questo è il momento della grande confusione spirituale. Non tenere indietro. Chi è con il Signore sarà vittorioso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.269 di Nostra Signora Regina della Pace del 27 Febbraio 2016
Cari figli, sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Non perdetevi d'animo. Abbiate coraggio, fede e speranza. Amate e difendete la verità. Viviamo in un tempo Doloroso. Non vivere lontano dalla preghiera. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Stiamo andando verso un futuro doloroso. Il diavolo farà un grande danno spirituale alla Chiesa del mio Gesù, come non mai successo dalla sua fondazione. Ascoltatemi. La verità del mio Gesù è mantenuta intatta solo nella Sua vera Chiesa. Pregate. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Seguite il vero magistero della sua Chiesa per essere salvati. Vi amo e vi voglio aiutare. Conosco che le vostre esigenze e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Chi è con il Signore non sarà mai sconfitto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.268 di Nostra Signora Regina della Pace del 23 Febbraio 2016
Cari figli, sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi.L'umanità si è allontanata dal suo creatore e dirigendosi verso un grande abisso. Ritornate al Signore e pentitevi sinceramente dei vostri peccati. Vi chiedo di vivere lontano da tutto ciò che possa allontanarvi dal Signore. Mio Figlio Gesù si aspetta molto da voi. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è un momento opportuno per il Grande Ritorno. Sono venuta dal cielo per aiutarvi, ma ascoltatemi. Non vi posso forzare, perché avete il vostro libero arbitrio. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete servire fedelmente il Signore. Non rimanete immobili. Aprite i vostri cuori e portare speranza a tutti coloro che sono lontani dal Signore. Amate e difendere la verità. giorni difficili verranno per gli uomini e le donne di fede. Accettate il Vangelo del mio Gesù e non lasciatevi contaminare da false dottrine. Coraggio. Il Signore è al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.267 di Nostra Signora Regina della Pace del 22 Febbraio 2016 trasmessa a Aparecida de Goiânia/GO
Cari figli, non temete. Sono al vostro fianco, anche se non potete vedermi. Vengo dal cielo per dirvi che siete amati uno per uno dal Padre, dal Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Datemi la mano, perché voglio condurvi a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, invocate Gesù. Egli è il vostro tutto e non vi abbandonerà. Siate docili alla mia chiamata. Viviamo nel tempo della Grande Tribolazione. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura. Al centro l'amore per la verità. Vi state muovendo verso un futuro di dubbio e incertezza, ma il Signore vincerà. Dopo tutto il dolore, si vedrà il trionfo finale del mio Cuore Immacolato. L'umanità troverà la pace e tutti vivranno felici e contenti. Coraggio. Cercate forze nell'Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. Parlerò al mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll