Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

domenica 7 febbraio 2016

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.254 - 4.266)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.266 di Nostra Signora Regina della Pace del 20 Febbraio 2016
Cari figli, voi siete nel mondo, ma appartenete al Signore. Non lasciare che le illusioni del mondo si deviino dalla via del Signore. Egli vi chiama. Il vostro cuore appartiene al Signore. Non lasciate che qualcuno o qualcosa vi rubino la grazia che il Signore vi ha dato. Viviamo nel tempo Spirituale Grande Tribolazione. Piegate le ginocchia in preghiera e confessatevi al Signore. Egli è il vostro tutto e solo lui dovete seguire e servire. Io sono vostra Madre e vi amo. Non sono venuta dal cielo per obbligarvi, non lasciate che il vostro libero arbitrio si asserva a voi. Conosco che le vostre esigenze e intercederò presso il Mio Gesù per voi. Quando arriverà il grande giorno per voi, il Signore vi ricompenserà e vi sarà felici, perché i vostri occhi potranno contemplare ciò che mai un uomo ha mai potuto vedere nella vita. Coraggio. Se volete servire il Signore, date tutti voi stessi a lui completamente. Il Signore ha bisogno di voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.265 di Nostra Signora Regina della Pace del 18 Febbraio 2016
Cari figli, sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Piegate le ginocchia in preghiera. La vostra nazione si sta dirigendo verso l'abisso di terrore e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Cercate forza nella preghiera del Rosario e l'Eucaristia. Rafforzate voi stessi attraverso il Vangelo del mio Gesù e lasciate che le sue parole vi trasformino. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Ecco il momento del dolore per l'umanità. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.264 di Nostra Signora Regina della Pace del 16 Febbraio 2016
Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Datemi la vistra mano e io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Egli soltanto è il vostro tutto. L'umanità si è ammalata perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Ritornate a Gesù. Solo in Lui è la vostra speranza per un futuro di pace. Viviamo in un momento di dolore ed è tempo per il vostro ritorno. Non vivere nel peccato. Non dimenticate: il giusto giudice renderà a ciascuno secondo le sue opere. Dovete essere fedeli. Sono venuta dal cielo per portarvi al porto sicuro della fede. Siate docili e tutto andrà bene per voi. Voglio dirvi che solo con il potere della preghiera potrete sostenere il peso delle prove a venire. Non temete. Non scoraggiatevi per le vostre difficoltà. Il premio verrà per gli uomini e le donne di fede. Dopo tutta la tribolazione, l'umanità sperimenterà la pace e vedrete nuovi cieli e nuova terra. Il trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato sarà anche Vittoria per miei devoti. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.263 di Nostra Signora Regina della Pace del 13 Febbraio 2016
Cari figli, tornate a Colui che è il vostro Unico Sentiero, Verità e Vita. Voglio dirvi che non siete soli. Il Signore vi ama e cammina con voi. Non temete. Date il meglio di voi e sarete ricompensati dal Signore. Vi chiedo di mantenere la fiamma della vostra fede. L'umanità si è allontanata dal suo creatore e sta dirigendosi verso un abisso di autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pregate. Soltanto con la forza della preghiera potrete comprendere quello che dico. Adesso è il tempo della Grande Guerra Spirituale. Rimanete con Gesù. Cercate forze nell'Eucaristia e nella Confessione. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Nei giorni a venire saranno pochi uomini e donne che difenderanno la verità del mio Gesù. Ci sarà una grande confusione nella casa di Dio, e il dolore sarà grande per i fedeli. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.262 di Nostra Signora Regina della Pace del 11 Febbraio 2016
Cari figli, aprite i vostri cuori all'azione dello Spirito Santo e sarete illuminati nelle vostre azioni. Non siate d'inciampo ai vostri fratelli. Datemi ascolto e sarete felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Donatevi con tutti voi stessi al Signore, e tutto andrà bene per voi. Piegate le ginocchia in preghiera. Voi vivete in un tempo di grande confusione spirituale, ma ascoltate la voce di Dio e sarete vittoriosi. Ci stiamo dirigendo verso un futuro doloroso. I veri insegnamenti del mio Gesù saranno lasciati da parte e false ideologie saranno abbracciate dagli uomini. Soffro per quello che verrà per voi. Amate e difendete la verità. Non tornate indietro. Io sono con voi sempre. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.261 di Nostra Signora Regina della Pace del 9 Febbraio 2016
Cari figli, pentitevi sinceramente dei vostri peccati. Preparatevi per la Quaresima con la preghiera, la penitenza e le opere di carità. Vi invito ad allontanarvi dal mondo ed entrare nel deserto con il Signore. In silenzio. Ascoltate la voce del mio Gesù e lasciate che Egli vi guidi verso la vittoria della risurrezione. La vostra meta deve essere il cielo. Impegnatevi contro ogni tentazione, perché solo allora potrete realizzare completamente la volontà del mio Gesù. Cercate forze nell'Eucarestia. Le mani del Santo Rosario e la Santa Scrittura; nel cuore l'amore della verità. Siate fedeli. Coloro che rimangono fedeli fino alla fine potranno sperimentare le meraviglie riservate dal Signore per i Suoi eletti. La vittoria di Dio viene dal vostro sì sincero e coraggioso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.260 di Nostra Signora Regina della Pace del 6 Febbraio 2016
Cari figli, datemi le vostre mani e vi porterò a mio Figlio Gesù. Sono piena di speranza. Non scoraggiatevi. Il Signore è con voi e non vi abbandonerà mai. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Siate fedeli ai miei appelli. Ho ancora nobili cose per rivelare a voi. Prestare attenzione. Non allontanatevi dal cammino di conversione. L'umanità è stata inquinata dal peccato e sta dirigendosi verso un grande abisso. Tornate indietro. Il mio Signore vi ama e vi attende. Piegate le ginocchia in preghiera. Giorni difficili stanno arrivando, e solo gli uomini e le donne di fede potranno sopportare il peso delle prove. Gravi conflitti saranno sparsi per tutto il Brasile e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Confessione ed Eucaristia: Queste sono le armi per la vostra vittoria. Avanti senza paura. Chi è con il Signore, non sarà mai sconfitto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.259 di Nostra Signora Regina della Pace del 5 Febbraio 2016
Cari figli, percorrete la strada della santità e vivete lontano dalla mondanità. Non permettete al male di contaminarvi. Siete il tempio di Dio ed Egli abita in voi. Vi invito a riconciliarvi con Dio, perché solo così potrete sperimentare la sua grazia Misericordiosa. Non allontanatevi dalla verità. Viviamo in un tempo di grande battaglia spirituale. Il mio avversario lavora contro i Figli di Dio, ma lo si può battere con il potere della preghiera. Cercate forze in Gesù. Egli è la vostra vittoria. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa di quello che vi aspetta. La Terra della Santa Croce berrà il calice amaro del dolore. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.258 di Nostra Signora Regina della Pace del 2 Febbraio 2016
Cari figli, dovete essere sostenitori della verità. Non lasciate che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Difendete la Chiesa del mio Gesù e non lasciate che il pantano di false dottrine possa contaminare i miei poveri figli. Il Calvario della Chiesa sarà doloroso. Amate e difendere la verità. La verità farà si che voi possiate avvicinarvi al mio Gesù. Piegate le ginocchia in preghiera. Viviamo in un momento di grande confusione spirituale. Accettate il Vangelo e abbracciate i veri insegnamenti del Magistero della Chiesa. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Non tornate indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.257 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 30/01/2016
Cari figli, Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla Conversione. Fuggite dai luoghi dove è profanata la vostra dignità di Cristiani. Chiudete gli occhi alle facili seduzioni del mondo e aprite i vostri cuori al Vero Amore di Dio. Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non offendete il Signore. Siete importanti per Lui. Quando vi accadrà di cadere, chiamate Gesù e Lui vi solleverà e vi condurrà, perché Lui è il Buon Pastore. Non vi allontanate dalla preghiera. Pentitevi dei vostri peccati e accogliete la Grazia del Mio Gesù per mezzo del Sacramento della Confessione. L'umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Non tiratevi indietro. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Pregate. Vedrete ancora orrori sulla Terra. In mezzo alla gioia, verrà dolore per i miei poveri figli. Restate con Gesù. Egli è il vostro Tutto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.256 di Nostra Signora Regina della Pace del 26 Gennaio 2016
Cari figli, voi appartenete al Signore e Lui vi Ama. Vengo dal Cielo per farvi sperimentare l'Infinito Amore del Signore. Riempitevi di Speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e donne di Fede. La ricompensa dei giusti è già preparata. Quello che il Signore ha riservato per i Suoi, gli occhi umani mai lo hanno visto. Siate uomini e donne di Preghiera. Dedicate parte del vostro tempo alla Preghiera Silenziosa e all'Ascolto della Parola. Il Signore vuole arricchirvi dei Suoi Doni. Siate docili. Quando vi sentirete deboli, cercate forza nell'Eucaristia. La vostra Vittoria è in Gesù. Non scoraggiatevi. Il Signore ha il controllo di tutto. Non permettete che il nemico di Dio rubi la vostra Pace. Abbiate fiducia, fede e speranza. Quando arriverà il Grande Giorno, vedrete Nuovi Cieli e Nuova Terra. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.255 di Nostra Signora Regina della Pace dato in Comunità Batatam - Maragojipe / BA, il 24 Gennaio 2016
Cari figli, siate fedeli alla Chiesa del Mio Gesù e al Suo Vero Magistero. Vivete nel Tempo delle Grandi Confusioni Spirituali. State attenti. Non scoraggiatevi. Non permettete che la fiamma della Fede si spenga dentro di voi. Cercate forza nei Sacramenti della Confessione e della Comunione. Quando siete lontani dal Signore, voi diventate bersaglio del nemico di Dio. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori e siate docili alla Mia Chiamata. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà in favore dei Suoi Eletti. La Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. Il Calvario della Chiesa sarà doloroso. Pregate. Infine la Vittoria di Dio verrà. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.254, di Nostra Signora Regina della Pace del 23 Gennaio 2016
Cari figli, non perdete il Cielo. Voi siete stati creati per una Eternità Felice. Non permettete che le cose del mondo vi contaminano. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e non vi preoccupate eccessivamente delle cose materiali. Dio ha il controllo di tutto. Io sono vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Amate. Solamente nell’Amore potrete comprendere quello che vi dico. Aprite i vostri cuori alla Volontà del Signore e Lui si prenderà cura di voi. Dopo tutta la tribolazione che l’umanità vivrà, il Signore trasformerà la Terra e tutti gli uomini e donne vivranno felici. Non permettete che il peccato vi allontani da Mio Figlio Gesù. Pentitevi e servite il Signore con Fedeltà. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll