Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 16 gennaio 2016

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.243 - 4.253)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.253 di Nostra Signora Regina della Pace del 22 Gennaio 2016
Cari figli, confidate pienamente in Mio Figlio Gesù. Lui è la certezza della vostra vittoria. Piegate le vostra ginocchia in preghiera, poiché solamente così potrete comprendere i Disegni di Dio per la vostra vita. Molti avvenimenti nell’umanità portano gli uomini a pensare che Dio li ha abbandonati, ma Dio non abbandona i Suoi Figli. I vostri dubbi e incertezze sono interferenze del demonio. Non lasciatevi fare schiavi. Voi siete unicamente del Signore e Lui vi ama e vi perdona. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra Fede. Gli uomini camminano verso le tenebre del peccato e ogni giorno cresce il numero di coloro che vanno perdendosi eternamente. Tornate in fretta. Convertitevi. Siate solamente del Signore. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. L’umanità berrà ancora il calice amaro della sofferenza. La ribellione degli uomini contro il Creatore attirerà Grandi Castighi. Soffro per quello che vi attende. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.252 di Nostra Signora Regina della Pace del 19 Gennaio 2016 , trasmesso a Maceio / Al
Cari figli, voi siete tutti fratelli perché Dio è il Padre vostro. Vi chiedo di essere uomini e donne che amano, perché l'amore è più forte della morte e più potente del peccato. L'umanità si ammalò perché le persone si sono allontanate dall'amore. L'amore con l'amore di mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori a Lui e troverete la forza per superare l'odio. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi. Non perdetevi d'animo. Camminate attraverso la via santa che vi ho indicato e sarete condotti al Porto Sicuro della Fede. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e alimentatevi con il prezioso cibo eucaristico. Dite No a tutto ciò che vi tiene lontani dal mio Gesù. Il nemico di Dio vuole allontanarvi dal Signore. Siate forti. Con la preghiera sincera e perfetta si può superare tutto il male. Avete davanti a voi ancora lunghi anni di dure prove, ma la vittoria del Signore verrà per i Suoi Eletti. Il Signore opererà per conto Suo. Prestate attenzione. Vi amo e parlerò al mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.251 di Nostra Signora Regina della Pace del 16 Gennaio 2016
Cari figli, voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non vivete lontani da Gesù. Lui è il vostro Grande Amico e vuole aiutarvi. Aprite i vostri cuori ed accogliete il Suo Vangelo. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Il Mio Gesù è la vostra difesa contro il demonio. Con la forza della preghiera potete vincere il male. Riempitevi di speranza e il domani sarà migliore. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino del bene e della santità. L'umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Convertitevi e sarete felici già qui sulla terra e più tardi con Me in Cielo. Io sono vostra Madre. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Date il meglio di voi nella missione che vi ho affidato. Dopo tutto il dolore l'umanità troverà la pace. La vittoria dei Miei devoti verrà con il Trionfo Definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.250 di Nostra Signora Regina della Pace del 14 Gennaio 2016
Cari figli, sforzatevi di vivere nella grazia del mio Signore. Non siate schiavi del peccato. Quando vi sentite tentati, chiamate Gesù. Egli è il vostro grande amico e non vi abbandonerà. Rivolgetevi a Lui. Quando siete lontani dal cammino di Dio, la vostra anima perde il lustro di grazia. Confessione ed Eucaristia. Queste sono le armi della tua vittoria. Piegate le ginocchia nella preghiera per il Brasile. Giorni difficili stanno arrivando per i miei poveri figli. Amate e difendete la verità. Chi è con il Signore riesce sempre a trovare la pace. Avanti senza paura. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.249 di Nostra Signora Regina della Pace del 12 Gennaio 2016
Cari figli, vi siete conferiti nel Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Non allontanatevi dal sentiero della grazia. Vivete nel mondo, ma non siete del mondo. Ecco che i tempi da me predetti sono arrivati. Prestate attenzione. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Verrà il tempo in cui solo i fedeli dovranno sopportare il peso delle prove. Vedrete orrori ovunque e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Il diavolo vuole sconfiggervi ma la vostra vittoria arriverà dalle mani del Signore. Stare con lui e tutto andrà bene per voi. Conosco le vostre esigenze e parlerò al mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Chi è con il Signore non potrà mai sperimentare il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.248 di Nostra Signora Regina della Pace  del 9 Gennaio 2016
Cari figli, date il meglio di voi stessi per la missione che il Signore ha affidato a voi. Ricordate sempre che i piani di Dio non sono vostri. LasciateLo dirigere tutte le cose e sarete vittoriosi. Quando l'uomo parla più forte del Divino, il diavolo vince. Piegate le ginocchia in preghiera. Sono al vostro fianco e voglio condurvi a mio Figlio Gesù. Siate Docili. Se vi capita di cadere, cercare la forza nell'ascolto della Parola e dell'Eucaristia. La vittoria di Dio verrà. Abbiate fiducia in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. L'umanità si sta dirigendo verso l'abisso che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Soffro per quello che viene per voi. Un esercito sarà sorpreso. Verrà la morte dalle profondità. Volgetevi verso Gesù. Ora è il momento opportuno per il vostro ritorno. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.247 di Nostra Signora Regina della Pace dell'8 Gennaio 2016
Cari figli, vivete nel momento in cui la creatura è considerata più del Creatore. Il peccato di disobbedienza ai comandamenti di Dio porterà l'umanità nel baratro Spirituale. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le ginocchia in preghiera. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non incrociate le braccia. Accettate gli insegnamenti del mio Gesù e portate avanti il vero magistero della sua Chiesa. Il possesso di una potente arma da parte dei terroristi causerà grande preoccupazione per gli uomini. Ascoltatemi. Vivete in un tempo di grandi conflitti. Tornate rapidamente a Dio. Quello che dovete fare, non lasciatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.246 di Nostra Signora Regina della Pace del 5 Gennaio 2016
Cari figli, guardatevi dal peccato e ritornate a mio Figlio Gesù. Fate attenzione. Non lasciare che vi schiavizzino, perché siete di Dio e solo lui dovreste seguire e servire. Fuggite quelli che vi allontanano dal sentiero che vi ho indicato e pregate per loro. Sono piena della Luce di Dio. Il diavolo vi vuole distruggere, ma il mio Gesù vi vuole salvare. Piegate le ginocchia in preghiera. confessatevi e non nascondete nessuno dei vostri peccati. Donatevi a Colui che ha dato se stesso per la vostra salvezza. Tutto in questa vita passa, ma la grazia del mio Signore per voi sarà eterna. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Conosco le vostre esigenze e intercederò con il mio Gesù per voi. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi. Vivete in un tempo di dolore. Gravi conflitti si diffonderanno a molte nazioni . Il Terrore sarà presente anche nel vostro Brasile . Pregate, Pregate, Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.245 di Nostra Signora Regina della Pace del 2 Gennaio 2016
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non indietreggiate. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Datemi le vostre mani e tutto andrà bene per voi. Dite a tutti che Dio ha fretta e questo è il momento della grazia. L'umanità è malata e ha bisogno di guarigione. Pentitevi. Non vivete lontano dal Signore. Quando si è lontani, si diventa un bersaglio del nemico. Cercate forza nella preghiera e nell'Eucaristia. Non c'è vittoria senza la croce. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Non abbiate paura. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio accadrà. L'umanità vivrà momenti di grande afflizione, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Avanti. Io intercedo presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.244 di Nostra Signora Regina della Pace del 1° Gennaio 2016
Cari figli, sono vostra Madre. Vi amo come siete e vi chiedo di fare del bene a tutti. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Questo è il tempo della Grande Guerra Spirituale. State andando verso un futuro doloroso e molti ferventi nella fede, berranno il calice amaro della sofferenza. Il Calvario per la Chiesa sarà grande. Molti consacrati scelti per difendere la verità causano scandali e divisioni, piegate le ginocchia in preghiera. Non allontanatevi dal sentiero della Verità. Accettate il Vangelo del mio Gesù e vivete con amore mie chiamate. Io voglio aiutarvi, ma non voglio forzarvi. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Siete in questo mondo, ma appartenete al Signore. La vittoria di Dio verrà per coloro che vivono i miei messaggi. Coraggio. Nulla è perduto. Datemi la mano e io camminerò sempre con voi. Avanti con coraggio e con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.243 di Nostra Signora Regina della Pace del 29 Dicembre 2015
Cari figli, dovete essere colmati con l'amore di mio Figlio Gesù. Il cuore che vi ama tanto in questa vita terrena vi farà sperimentare l'amore di mio Figlio Gesù per l'eternità. Come ho già detto in passato, ciò che il Signore ha riservato ai suoi eletti, occhi umani non hanno mai visto. Nessuna felicità in questa vita terrena può essere paragonato alla felicità, alla presenza del mio Signore. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Non lasciate che il peccato spenga la fiamma d'amore che il Signore ha posto nei vostri cuori. Voi appartenete solamente al Signore e solo Lui dovreste seguire e servire. Date il meglio di voi stessi per la missione che vi è stata affidata. Non mormorate. Ascoltare la voce del Signore ed Egli vi cambierà. Siate docili e raggiungerete la santità. Siate giusti. Nel trionfo finale del mio Cuore Immacolato, solo coloro che sono fedeli potranno vedere le meraviglie di Dio. Ascoltami. Avanti sulla strada che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll