Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 30 dicembre 2015

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.235 - 4.242)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n.4.235 di Nostra Signora Regina della Pace del 10 Dicembre 2015
Cari figli, dovete stare con Gesù. Tra le grandi tribolazioni, solo mio Figlio Gesù è la vostra forza. Datevi a Lui e sarete vittoriosi. Non lasciare che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. La fede è il vostro grande tesoro. Non lasciate che le tenebre del peccato vi allontanino dalla luce del Signore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Questo è il momento del dolore. La discordia entrerà nella casa di Dio in un modo mai visto prima. Sarà un momento di dolore per gli uomini e le donne di fede. Non indietreggiate. Qualunque cosa accada, amate e difendete la verità. Io sono la vostra Madre e vi amo. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.236 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso del 12 Dicembre 2015
Cari figli, sforzatevi di vivere nella grazia del mio Signore. Lui vi vuole salvare, ma non dovete rimanere separati da Lui. Aprite i vostri cuori e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. L'umanità è diventata spiritualmente cieca e miei poveri figli si allontanano sempre di più la via della salvezza. Pregate. Solo con la forza della preghiera è possibile ottenere la conversione. Separatevi dal male. Chiudere gli occhi alle facili seduzioni del mondo. Voi siete del Signore appartenente soltanto a Lui e Lui soltanto dovete seguire e servire. Sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Ascoltatemi. Vi state muovendo verso un doloroso futuro. Grande Tribolazione arriverà e solo i fedeli riusciranno a sopportare il peso della croce. Soffro per quello che viene per voi. Cercate forze nell'Eucaristia. Ritornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.237 tdi Nostra Signora Regina della Pace rasmesso a Pedro Regis / PB il 14 Dicembre 2015
Cari figli, coraggio. La strada per la santità è piena di ostacoli, ma non potete camminare da soli. Mio Figlio Gesù è con voi. Vi chiedo di vivere il Vangelo del mio Gesù, e ovunque cerco testimonianza alla verità. Viviamo nel Tempo della Prova. Cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla santità. Non incrociate le braccia. Quello che dovete fare, non lasciatelo a domani. Dio ha fretta. Rivolgetevi a Lui. Non vivete nel peccato. Se vi capita di cadere, cercare la forza in Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in Lui è la vostra vera liberazione e la salvezza. Abbiate fiducia nella potenza di Dio. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore interverrà. Coloro che sono fedeli a Lui sperimenteranno una grande gioia. Vedrete un nuovo cielo e una nuova terra. Datemi le vostre mani e vi condurrò al Porto Sicuro della Fede. Non perdersi d'animo. In questo momento, vi elargisco una pioggia di grazie. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.238 di Nostra Signora Regina della Pace del 15 Dicembre 2015
Cari figli, non indietreggiate. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco, anche se non potete vedermi. Apro i vostri cuori affinchè accettiate i miei appelli. Viviamo in un tempo di grande confusione spirituale. Ecco, il Signore vi chiama a vivere nella sua grazia. Siate coraggiosi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera e all'ascolto della Parola. L'umanità si è allontanata dal suo Creatore e sta dirigendosi verso un grande abisso. Verrà un giorno in cui molti si pentiranno di vita vissuta senza Dio, ma per molti sarà troppo tardi. Si avvicinano momenti dolorosi per gli uomini e una grave crisi di fede si diffonderà e molti ferventi nella fede recedono. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le ginocchia in preghiera e allontanatevi definitivamente dal peccato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.239 di Nostra Signora Regina della Pace del 19 Dicembre 2015
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo per aiutarvi. Quando sentite il peso sul vostro viaggio, datemi la mano e Io vi accompagnerò. Voglio condurvi a Gesù. Siate docili alla mia chiamata e Io vi mostrerò il Cammino verso la perfezione. Pregate. Quando si è lontani dalla preghiera, il nemico di Dio opera contro di voi. La vostra forza e la vittoria è nell'Eucaristia. Coraggio. Non c'è vittoria senza croce. Lasciate che la grazia del mio Signore trasformi i vostri cuori. L'umanità deve ancora sperimentare grande sofferenza, ma dopo tutto il dolore, per i giusti tutto andrà bene. Gli uomini e le donne di fede contempleranno ciò che occhi umani non hanno mai visto. Non temete. Io intercedo presso il mio Gesù per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.240 di Nostra Signora Regina della Pace del 22 Dicembre 2015
Cari figli, sono la Regina della Pace e vengo dal cielo per portare la pace. Non lasciate che il diavolo semini discordia in mezzo a voi. Vi siete conferiti nel Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Prestate attenzione. Ascoltate i miei appelli e sarete felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Voglio aiutarvi, ma non lasciate che la vostra libertà diventi un ostacolo per l'azione di Dio nella vostra vita. Lasciatevi guidare dalle mani del Signore. Egli è il vostro tutto e senza di lui voi siete nulla e non potete far nulla. Pregate. Soffro per quello che viene per voi. Nel mezzo di grande gioia, un lamentoso grido. Voltatevi. Ora è il momento giusto per la vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.241 di Nostra Signora Regina della Pace del 24 Dicembre 2015
Cari figli, sono la Madre di Dio Figlio e vostra Madre. Non sentitevi soli. Nei momenti più difficili per voi, io sono al vostro fianco. Sono piena di speranza. Lasciate che la grazia di Dio vi trasformi. Siate docili. Cercate il Signore e sarete grandi nella fede. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Nulla è perduto. Il "sia fatto" di Dio trasformerà la terra e il giusto vivrà felicemente. Date il meglio di voi stessi per la missione affidata a voi. Per tutto ciò che farete a favore dei miei piani, il Signore vi ricompenserà generosamente. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.242 di Nostra Signora Regina della Pace del 26 Dicembre 2015
Cari figli, pentitevi con sincerità dei vostri peccati. Non offendete Mio Figlio Gesù. Lui vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Vivete nel Tempo delle Grandi Prove. Vedrete ancora orrori sulla Terra, a causa del peccato. Accostatevi al Confessionale e cercate la Misericordia di Mio Figlio Gesù. Quando vi sentirete deboli, cercate forza nella Parola del Mio Gesù e nella Eucaristia. Io sono Vostra Madre e vengo dal Cielo per indicarvi la Via della Salvezza. Non indietreggiate. Quello che dovete fare non rinviatelo a domani. Camminate verso un futuro doloroso. La Fede sarà presente in pochi cuori. Sarà questo il Tempo più doloroso per gli uomini e donne di Fede. Abbiate coraggio. Non perdetevi d'animo. I giusti riceveranno la ricompensa del Signore. Avanti con gioia. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll