Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

martedì 15 dicembre 2015

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.224 - 4.234)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n.4.224 di Nostra Signora Regina della Pace del 21 Novembre 2015
Cari figli, amore e perdono. La discordia fra tutti crea disaffezione. Non lasciate che vinca il diavolo. Voi siete conferiti nel Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Viviamo in un momento doloroso. Vi amo con l'Amore di Mio Figlio Gesù. L'amore è più forte della morte e più potente del peccato. Restate uniti nella preghiera e nell'ascolto della Parola di Dio. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Fuggite dal peccato per essere grandi agli occhi di Dio. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di vivere i miei appelli. Dio ha bisogno del vostro Sì. Non indietreggiate. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Ritornate in voi. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Vi amo e sono con voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.225 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso a Palermo, Italia. il 23 Novembre 2015
Cari figli, coraggio. Non siete soli. Mio Figlio Gesù è con voi. Vi chiedo di mantenere la fiamma della vostra fede. Siate docili alla mia chiamata, e tutto andrà bene per voi. Sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Datemi la mano e io vi condurrò alla santità. Non scoraggiatevi. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio verrà a voi. Sono piena di speranza. Il mio Gesù vi chiama. Venite avanti verso di Lui, che è il vostro Bene Assoluto, e sarete ricchi di fede. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e alimentatevi con il prezioso cibo eucaristico. Lasciatevi guidare dallo Spirito Santo e siate in tutto come Gesù. Vivete in un momento peggiore di quello del diluvio. Questo è il momento opportuno per il vostro ritorno. Non rimanete nel peccato. Ritornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Ho bisogno di ciascuno di voi. Annunciare a tutti i miei appelli. Tutto ciò che si fa a favore dei Miei piani, il Signore vi ricompenserà generosamente. Rallegratevi, per i vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Non indietreggiate davanti alla prova. Dopo tutto il dolore, il Signore farà sorgere un grande tempo di pace. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.226 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso a Palermo, Italia il 24 Novembre 2015
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Sono felice di essere qui. Apprezzo la vostra fedeltà e il vostro amore, e vi chiedo di essere sempre di mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di lui voi siete nulla e non potete far nulla. Con il vostro esempio e le parole, dimostrate a tutti che voi appartenete al mio Cuore Immacolato. Non perdetevi d'animo. Conosco le vostre esigenze e parlerò al mio Gesù per voi. Voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Siate pieni di coraggio. Io sono con voi sempre. Da non dimenticare: Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l'amore per la verità. L'umanità si sta dirigendo verso l'abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pentitevi adesso. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Avete davanti a voi ancora lunghi anni di dure prove. La Chiesa del mio Gesù porterà una pesante croce e i fedeli piangeranno e si lamenteranno. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Nulla è perduto. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e trasformatevi in uomini e donne di preghiera. Questo umile posto, faccia si che possiate annunciare i miei appelli per il mondo. Quando avvertite il peso delle difficoltà, invocatemi: Verrò e vi condurrò alla vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.227 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso in Italia il 25 Novembre 2015
Cari figli, coraggio. Voi siete nel mio Cuore Immacolato e non avete nulla da temere. Vi siete conferiti nel Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Aprite i vostri cuori e ad accettare la volontà di Dio per le vostre vite. Io voglio condurvi a mio Figlio Gesù. Non incrociare le braccia. Fuggite il peccato e ritornate a mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in Lui è la vostra vera liberazione e la salvezza. So che avete il vostro libero arbitrio, ma è meglio fare la volontà di Dio. Siete nel mondo ma non del mondo. Consegnate la vostra vita nelle mani del Signore e sarete grandi nella fede. Vivete in un tempo di grande battaglia spirituale. Prestate attenzione. Non lasciatevi ingannare da false ideologie. Amate e difendete la verità. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria di Dio verrà con il trionfo finale del mio Cuore Immacolato. Non indietreggiate. Ho bisogno di ciascuno di voi. Vi amo come siete e voglio aiutarvi. Ascoltami. Quando avvertite il peso delle difficoltà, invocatemi: Verrò e vi condurrò alla vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.228 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso a Misterbianco, Catania, Italia il 26 Novembre 2015
Cari figli, sono la vostra mamma e io sono con voi. Vi chiedo di vivere i miei appelli e che tutti cerchino di imitare mio Figlio Gesù. Ora è un momento di grande confusione spirituale. Non indietreggiate. Rimanete con Gesù ed Egli si prenderà cura di voi. Vengo dal cielo per dirvi che siete importanti per il Signore e le cose del mondo non sono per voi. L'umanità si sta dirigendo verso l'abisso dell'incredulità. Giorni difficili stanno arrivando, e solo coloro che pregano devono sostenere il peso della croce. Cercate forze in Gesù. Non allontanarsi dalla verità. Il mio Gesù ha dato se stesso per voi e la sua consegna ha aperto il paradiso per voi. Annunciate il suo Vangelo a tutti coloro che sono lontani. Conosco le vostre esigenze e parlerò al mio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. Quando vi sentite deboli, invocate Gesù. Egli è la vostra forza, e solo con Lui si può arrivare alla vittoria. Avanti senza paura. La vostra liberazione è vicina. Quando avvertite il peso delle difficoltà, invocatemi: Verrò e vi condurrò alla vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.229 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso in Italia il 27 Novembre 2015
Cari figli, vi amo e sono con voi sempre. Sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore e per chiamarvi alla santità. Siate miti e umili di cuore, perché solo così mi potete aiutare. Aprite i vostri cuori e vi farò scoprire i tesori di Dio che sono dentro di voi. Non perdete la speranza. Dio è in controllo di tutto. La vittoria di Dio è anche la vostra vittoria. Il Signore trasformerà la terra e tutti i giusti vivranno felici. Vedrete nuovi cieli e nuova terra. Non abbandonate Gesù. Qualunque cosa accada, non potete vacillare nella verità. Avanti. Mio Figlio è molto vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.230 di Nostra Signora Regina della Pace del 28 Novembre 2015
Cari figli, aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del Signore penetri in voi. Ho aperto le porte a mio Figlio Gesù e le ho chiuse al peccato. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Vi chiedo di fare del bene a tutti. L'amore sempre, per l'amore è la forza che vince l'odio e conduce a Dio. Non lasciate che i vostri dubbi e le incertezze impediscono di sperimentare l'Amore di Mio Figlio Gesù. Vi state muovendo verso un futuro di sofferenza e i miei poveri figli porteranno una pesante croce. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Quando si è lontani, si diventa un bersaglio del nemico di Dio. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Ascoltami. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.231 di Nostra Signora Regina della Pace del 1° Dicembre 2015
Cari figli, date al Signore la vostra esistenza. Non vivete nel peccato. Pentitevi sinceramente e tornare a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Con il vostro esempio e la parola, testimoniate che siete nel mondo ma non del mondo. L'umanità è sulla strada di auto-distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Io sono la vostra Madre. Chi rimane fedele fino alla fine, nella Grande Tribolazione sarà protetto. Giorni difficili stanno arrivando per gli uomini e le donne di fede. Momenti di Gioia diventeranno lacrime per molti. Piegate le ginocchia in preghiera. Qualunque cosa accada, stare con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.232 di Nostra Signora Regina della Pace del 4 Dicembre 2015
Cari figli, imitate Mio Figlio Gesù. Amate e fate del bene a tutti. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per guidarvi sulla via della conversione. Aprite i vostri cuori e ascoltami. Non lasciate che la vostra libertà vi allontani da Dio. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di mantenere la fiamma della vostra fede. Vi state muovendo verso un futuro di tribolazioni spirituali e la volontà di fede di molti sarà scossa. Siate forti. Cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore. Non la rifiutate. Quando sentite il peso della vostra croce, chiamate Gesù. In lui troverete forza e consolazione. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.233 di Nostra Signora Regina della Pace del 5 Dicembre 2015
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla santità. Non lasciate che il peccato vi contamini. Voi siete del Signore. Volgetevi verso di Lui e sarete ricchi nella fede. Vi invito ad aprirvi alla grazia del Signore. Siate miti e umili di cuore. In questi giorni, Intensificare le vostre preghiere. Aprite i vostri cuori alla carità fraterna. Aiutare tutti coloro che non hanno nulla, perché così potrete sperimentare la presenza del mio Gesù nelle vostre vite. Il mio Gesù vi ama e vi chiama. Non rimanete nel peccato. Non scoraggiatevi per le vostre difficoltà. Dopo tutto il dolore, ci sarà una grande gioia per i giusti. Il trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato porterà la pace all'umanità. Pregate. Non allontanatevi dalla strada che vi ho indicato. Sono felice di essere qui. Io intercedo presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.234 di Nostra Signora Regina della Pace dell'8 Dicembre 2015 (Festa dell'Immacolata Concezione)
Cari figli, abbandonate senza indugio il peccato, perché solo così potrete trovare la vera conversione, e raggiungere la misericordia di mio Figlio Gesù. Lasciate che Gesù vi possa trovare. Non dovete fuggire da lui. Aprite i vostri cuori e ascoltare la voce di Gesù. Il peccatore pentito, dirà: "Va' pieno di speranza e non peccare." Il mio Gesù ha dato se stesso per amore di ciascuno di voi. Con il suo sacrificio ha aperto il paradiso per voi. Non vivete nel peccato. Pentitevi subito. State vivendo nel tempo della Grande Confusione Spirituale. Restate con Gesù e non tornate indietro. Non abbiate nostalgia per i vostri peccati passati. Chi ha incontrato Gesù dovrebbe manifestare Lui a tutti coloro che ne sono lontani. Con il vostro esempio e le parole, dimostrate a tutti che le cose nel mondo non sono per voi. Vi chiedo di vivere i miei appelli. Cercate forze nel Sacramento della Confessione e dell'Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore. Ma voi avete ancora lunghi anni di dure prove. Verrà un giorno in cui i fedeli saranno perseguitati e messi a morte, ma quelli che rimangono fedeli riceveranno il cielo come ricompensa. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll