Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 18 novembre 2015

PARIGI, ASSALTO AL COVO DEI TERRORISTI: AGENTI FERITI

Salah Isis

 •  Forse preso il nono componente del commando finora sfuggito alla cattura • 


PARIGI - Una sparatoria è iniziata alle 4,30 ed è tuttora in corso a Saint-Denis, sobborgo a nord di Parigi durante un'operazione di polizia, che secondo la rete Bfm Tv avrebbe stretto d'assedio e tentato di fare irruzione in un appartamento dove si ritiene si nascondeva il nono uomo del commando terrorista che ha massacrato 129 persone a Parigi venerdì sera. Ci sarebbero due morti e risultano diversi agenti feriti. L'edificio in cui si trova l'appartamento con dentro il sospetto è stato evacuato. La sparatoria è continua, particolare che fa pensare che c'erano più di un terrorista nell'appartamento, probabilmente complici. E' stata avvertita anche un'esplosione. Il primo, provvisorio bilancio parla di diversi agenti delle squadre speciali feriti, di almeno due morti, di tre presunti jihadisti arrestati e, forse la possibile cattura del nono fuggiasco.

Secondo BFMTV l'obiettivo del raid sarebbe addirittura la mente degli attentati, il belga di origine marocchine Abdelhamid Abbaoud di cui da anni si erano perse le tracce. L'operazione e' ancora in corso. Inizialmente si pensava che nell'appartamento stretto d'assedio dalla polizia ci fosse solo il nono uomo del commando terrorista che ha massacrato 129 persone a Parigi venerdi' sera.

Sarebbero almeno cinque gli uomini uomini barricati all'interno dell'appartamento obiettivo del blitz della polizia francese scattato stamani a Saint-Denis. Abdelhamid Abaaoud, la presunta mente degli attentati di Parigi, potrebbe essere il principale obiettivo dell'operazione delle teste di cuoio, riferisce Bfm-Tv.

Secondo la rete elvetica Rts e sono in corso negoziati tra gli uomini del Raid, le forze speciali della polizia francese, ed i terroristi...LEGGI TUTTO

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll