Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

mercoledì 21 ottobre 2015

Marino: le firme sugli scontrini sono tutte false


 •   Questo si che è un alto statista, di più ...alticcio!   • 

Roma, il sindaco dimissionario si presenta dal pm. «Ecco gli scontrini di New York, ho pagato tutto io» Il legale: «È stato sentito come persona informata sui fatti: ha dimostrato la sua correttezza»

Sale dal pubblico ministero, stringe la mano ai magistrati Francesco Caporale e Roberto Felici, saluta i finanzieri della polizia giudiziaria (ci sono anche loro nella stanza) e si accomoda con due avvocati dello studio Musco. Poi, apre la borsa e tira fuori nuovi scontrini: non quelli contestati, altri.

Infine spiega: «Il pernottamento in albergo a New York, eccolo, tutto a mie spese». E poi: «Questi invece sono pranzi e cene pagati di tasca mia per appuntamenti istituzionali con mecenati che sponsorizzeranno importanti restauri e iniziative culturali». E comunque, aggiunge, «le firme in calce non sono le mie»...LEGGI TUTTO 

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll