Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

giovedì 8 ottobre 2015

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.190 - 4.199)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.190 di Nostra Signora Regina della Pace dell'11 Settembre 2015
Cari figli, siate uomini e donne di fede. Vi state muovendo verso un futuro doloroso e pesante è la vostra croce. Cercate forze in Gesù. Ascoltate con attenzione quello che vi dico, non lasciare che nulla scuota la vostra fede. Siete nel mondo, ma appartenete al Signore. Coraggio. Io sono la vostra Madre e sarò sempre al vostro fianco. Allontanatevi dal peccato e pentitevi, implorate il perdono del mio Gesù mediante il sacramento della Confessione. Avanti sulla strada che vi ho indicato nel corso di quest'anno. Non dimenticate: mettete Dio sempre al primo posto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.191 di Nostra Signora Regina della Pace del 12 Settembre 2015
Cari figli, avanti senza paura. Cercate forze nella preghiera e nell'ascolto della Parola. Vivete in un tempo di tribolazione ed è tempo per il vostro ritorno al Signore. Non incrociare le braccia. Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non rimandate a domani. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Ascoltami. Siate docili ai miei appelli e sarete grandi nella fede. Un evento spaventoso si verificherà nella Casa di Dio ed i miei poveri figli avranno da piangere e lamentarsi. Soffro per quello che viene per voi. Fuggite dal peccato e servite fedelmente il Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.192 di Nostra Signora Regina della Pace del 14 Settembre 2015 - Goiânia/GO
Cari figli, rallegratevi. Dopo il dolore arriverà la vittoria. Confidate pienamente in mio Figlio Gesù. Egli è al vostro fianco, anche se potete vederlo. Date il meglio di voi stessi nella missione che il Signore vi ha affidato. Siete nel mondo ma non siete del mondo. Siate uomini e donne di preghiera. Vivete in un tempo di grande confusione spirituale. Pregate. Non allontanarsi dalla preghiera. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù ed Egli verrà in vostro aiuto. Non perdetevi d'animo. Io vi accompagno. Nella grande e finale tribolazione, gli Angeli del Signore vi guideranno e sarete protetti. Non lasciate che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Amate e difendere la verità. Chiunque è con il Signore non sarà mai sconfitto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.193 di Nostra Signora Regina della Pace del 15 Settembre 2015 del Brasilia/DF
Cari figli, coraggio. Io sono con voi. Non perdetevi d'animo. Non perdere la speranza. Dio ha tutto sotto controllo. Cercate forza nel Signore e non vivete lontano dalla sua grazia. Vivete in un tempo di tribolazione, ma il domani sarà migliore per voi. Il trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato porterà la pace nel mondo e vedrete la Mano Potente di Dio al lavoro. Datemi la vostra mano, perché voglio condurvi a Mio Figlio Gesù. Vi chiedo di vivere i miei appelli e che tutti cerchino di imitare mio Figlio Gesù. Avanti. In mano il Santo Rosario e le Sacre Scritture; nel cuore l'amore della verità. Voi siete importanti per il Signore. Siate miti e umili di cuore, e tutto andrà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.194 di Nostra Signora Regina della Pace del 19 settembre 2015
Cari figli, rivolgetevi al Signore e troverete la forza per i tempi duri che dovranno venire. Voi siete del Signore e solo Lui deve seguire e servire. Non lasciate che le cose del mondo vi facciano perdere la via della salvezza. Pentitevi sinceramente. Non tiratevi indietro. Non potrete vacillare sul cammino che vi ho indicato. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Vi state avviando verso un futuro doloroso. Chi ama la verità porterà una pesante croce. Soffro per quello che viene per voi. Cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore. Coraggio. Io intercedo presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.195 di Nostra Signora Regina della Pace del 22 Settembre 2015
Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di avere fiducia illimitata nel mio Figlio Gesù. In Lui è la tua felicità completa. Siate docili alla sua chiamata e camminate verso la via della santità che vi ho indicato. Non allontanatevi dalla preghiera. Non permettete i vostri affari di rubare preziosi momenti di preghiera e di ascolto della Parola di Dio. Viviamo in un tempo dei Disordini, ma siate forti. Amate la verità e non lasciatevi contaminare dalle notizie che il mondo offre. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. È in atto una grande guerra spirituale e soldati fedeli al vero si batteranno per la verità. Coraggio. Chi è con il Signore vincerà. Non perdetevi d'animo. Io intercedo presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.196 di Nostra Signora Regina della Pace del 24 Settembre 2015
Cari figli, intensificate le vostre preghiere per la pace mondiale e la conversione dei peccatori. Prendetevi cura della vostra vita spirituale e non allontanatevi dal prezioso cibo eucaristico. Se vi capita di cadere, cercare la forza nelle parole di mio Gesù. Voi siete importanti per i piani del Signore. Coraggio. I Miei devoti devono sperimentare l'immensa gioia. Siate fedeli. Non lasciate che il diavolo vi porti lontano dalla grazia del mio Gesù. Ora è il tempo dei dolori per l'umanità. Non indietreggiate. Sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.197 di Nostra Signora Regina della Pace del 26 Settembre 2015
Cari figli, non temete. Voi appartenete al Signore ed Egli vi ama. Abbiate fiducia in Lui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. L'umanità è malata e ha bisogno di guarigione. Volgetevi verso il Signore che vi ama e vi libera. Date il meglio di voi stessi per la missione a voi affidata. Non indietreggiate. Il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete vittoriosi. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per dirvi che solo attraverso la preghiera sincera si può raggiungere la pace. Coraggio. Quello che dovete fare oggi, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.198 di Nostra Signora Regina della Pace del 2 Ottobre 2015
Cari figli, sono la Regina della Pace. Sono venuto dal cielo per portare la pace. Aprite i vostri cuori e accettare l'amore del Signore. Donategli la vostra esistenza e sarete ricchi di fede. Sono felice di essere qui. Che il mio Signore vi rafforzi e risparmi: Ecco il mio desiderio. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Conosco ciascuno di voi per nome e parlerò al mio Gesù di voi. Non temete. Io sono la vostra Madre e camminare accanto a voi, anche se non mi potete vedere. Datemi la mano e io vi guiderò alla verità. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Non lasciate che le tenebre del peccato portino via da voi la Luce di Dio. Voi siete il popolo eletto del Signore. Giratevi verso di Lui e tutto andrà bene per voi. Adesso, porto le vostre suppliche a mio Figlio Gesù in vostro favore. La Sua Grazia è un bene Misericordioso per la vostra vita. Non perdetevi d'animo. Non indietreggiate. Rallegratevi con me stasera. Sono piena di speranza. Nelle mani il Santo Rosario e le Sante Scritture; Nel cuore, l’amore per la verità. In poi. Nel finale trionfo del mio Cuore Immacolato, i Miei devoti potranno sperimentare una grande gioia. Pregate. Dio ha tutto sotto controllo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.199 di Nostra Signora Regina della Pace del 1° Ottobre 2015
Cari figli, aprite i vostri cuori a mio Figlio Gesù. Invitare Gesù di essere con voi, nelle vostre case. Egli è il vostro grande amico e non vi abbandonerà mai. Siate docili e non lasciate che il peccato vi allontani dal mio Signore. Cambiate, pentitevi, e seguitemi sulla via della santità. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per portare la speranza e la pace. Nei giorni a venire molti si pentiranno di una vita vissuta senza Dio. Ascoltatemi. Io voglio aiutarti, ma non posso forzarvi a fare nulla. Con la vostra libertà di veri figli di Dio, abbracciare la verità e rimanere in essa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll