Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

lunedì 19 ottobre 2015

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.200 - 4.208)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n.4.208 di Nostra Signora Regina della Pace del 17 Ottobre 2015
Cari figli, vi chiedo di vivere con amore le mie chiamate. Dite a tutti che Dio ha fretta e questo è il momento di grazia. Mio Figlio Gesù si aspetta molto da voi. Non incrociate le braccia. Quello che dovete fare oggi, non lasciatelo a domani. Io sono la vostra Madre e soffro a causa della vostra sofferenza. Le porte si apriranno e i nemici agiranno contro i Figli di Dio. PREGATE. Questo è il momento annunciato a voi in passato. Siate coraggiosi. Ho bisogno del vostro sì. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e dell'Eucaristia. Non perdetevi d'animo. Vi amo e sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.207 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso a Verona / Italia il 14 Ottobre 2015
Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di avere fiducia illimitata in mio Figlio Gesù. È il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. È importante per la realizzazione dei miei piani. Datemi la mano e io vi condurrò a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Vivete in un tempo di grande confusione spirituale, ma non scoraggiatevi. Confidate nella vittoria del Signore e nella sua scelta. Abbiate fiducia, fede e speranza. Nulla è perduto. Il diavolo crea confusione, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non c'è vittoria senza croce. Nelle mani il Santo Rosario e la Santa Scrittura; nel Cuore, l'amore per la Verità. Avanti senza paura. Sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.206 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso a Salò / Italia il 13 Ottobre 2015
Cari figli, cercate la forza in Mio Figlio Gesù. Non allontanatevi dalla strada che vi ho indicato. Vi siete conferiti nel Signore e solo Lui deve seguire e servire. Adorate mio Figlio Gesù presente in tutti i tabernacoli della terra. Lasciate che la Luce Divina trasformi le vostre vite. Non vivete nel peccato. Convertitevi, perché il pentimento è il primo passo da intraprendere sulla via della conversione. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori e ascoltare attentamente mie chiamate. Conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di essere fedeli al mio Gesù. Cercate di fare come ha fatto Lui. Non indietreggiate. Dio è in controllo di tutto. Qualunque cosa accada, confidate pienamente nella potenza di Dio. Sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Quando tutto sembrerà perduto, la vittoria verrà con il trionfo finale del mio Cuore Immacolato. La terra sarà trasformata e tutti i giusti sperimenteranno una grande gioia. Coraggio. Io intercedo presso il mio Gesù per voi. Siate coraggioso nell'affrontare le vostre prove. Sarò al vostro fianco, anche se non potete vedermi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.205 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso a Pomezia / Italia il 12 Ottobre 2015
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo per incoraggiarvi e dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei piani. Ho bisogno di ciascuno di voi. AIUTATEMI. Il mio Signore vi ricompenserà generosamente. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Voi state vivendo nel tempo del Grande combattimento Spirituale. Non indietreggiate. Con la vostra coraggiosa testimonianza pubblica, dimostrate a tutti di appartenere al Signore e che le cose mondane non sono per voi. Rimanete saldi nella fede. Amate e difendere la verità. Il diavolo causerà discordia, ma il Signore vincerà. Non perdetevi d'animo. Io sono con voi. Siate miti e umili di cuore, e tutto andrà bene per voi. Stiamo andando verso un periodo di grande confusione spirituale. Cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. Chi cammina con il Signore sarà vittorioso. I lupi si sono mascherati da agnelli, ma la verità di Dio non sarà mai distrutta. In questo momento io vengo a voi con una straordinaria pioggia di grazie. Rallegratevi perché i vostri nomi sono già scritti nel cielo. Siate pieni di speranza. Il domani sarà migliore per tutti i fedeli. Anche in mezzo alle tribolazioni, abbiate fiducia. Il Signore asciugherà le vostre lacrime. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.204 di Nostra Signora Regina della Pace del 10 Ottobre 2015
Cari figli, coraggio, Dio è con voi. Qualunque cosa accada, non lasciate che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo attraverso la preghiera si può contribuire al trionfo finale del mio Cuore Immacolato. Io sono la vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza, ma dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutti saranno felici. Non vivete nel peccato. Voi siete del Signore e le cose del mondo non sono per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.203 di Nostra Signora Regina della Pace del 06 Ottobre 2015
Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere la fiamma della vostra fede. Non perdetevi d'animo. Dio è con voi. Aprite i vostri cuori e lasciatevi guidare dall'azione dello Spirito Santo. Non lasciate che le tenebre del peccato siano causa di cecità spirituale nella vostra vita. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non allontanatevi dalla preghiera. Vivete nel tempo delle prove e solo attraverso la preghiera troverete la forza per il vostro viaggio. Vi state muovendo verso un futuro di dubbi e incertezze. Amate la verità e non lasciate che la menzogna vinca. Il mio Gesù si aspetta molto da voi. Avanti senza paura. Io intercedo presso il mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Chi è con il Signore sperimenterà una grande vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.202 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso nella Comunità di Clay / MG il 05 Ottobre 2015
Cari figli, vengo dal cielo per benedirvi e vi conducono lungo la via del bene e della santità. Non allontanatevi dalla verità. Siate fedeli alle parole del mio Gesù. Non lasciate che il diavolo ti porti via dal mio Signore. Questo è il tempo del Combattimento Spirituale. Voi potete battere il diavolo con la forza della preghiera. Nelle mani il Santo Rosario e la Santa Scrittura; Nel cuore l'amore per la verità. Vi invito a un sincero pentimento dei peccati. Cercate Cristo attraverso il sacramento della Confessione. State vivendo in un tempo peggiore di quello del diluvio ed è questo il tempo per il vostro ritorno al Dio della salvezza e tempo di pace. Vi state muovendo verso un futuro doloroso. Soffro per quello che viene per voi. Restate con me e io vi aiuterò in questi momenti difficili. Seguitemi e sarete vittoriosi. Coraggio. Io intercedo presso il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.201 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso a Claros / MG Montes il 4 Ottobre 2015
Cari figli, coraggio. Non c'è vittoria senza croce. Vi state muovendo verso un futuro di grande tribolazione, ma il Signore sarà con voi. Egli è fedele e non vi abbandonerà mai. Aprite i vostri cuori e ascoltare la voce di Dio. Non allontanatevi dalla verità. Siate giusti. Date al Signore la vostra esistenza e la testimonianza in tutto il mondo che siete uomini e donne di fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo attraverso la preghiera si può raggiungere la pace. Io sono la vostra Madre e voglio aiutarvi, ma ascoltatemi. Siete nel mondo ma non del mondo. Datemi la mano e io vi condurrò a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Ora è il tempo della Grande Guerra Spirituale. Avanti sulla strada che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n.4.200 di Nostra Signora Regina della Pace del 03 Ottobre 2015
Cari figli, questo è il momento di grande battaglia spirituale. In questi giorni, Intensificare le vostre preghiere, perché il diavolo provoca grande confusione nella casa di Dio. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, non indietreggiate. La vostra vittoria è nel Signore. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per mostrarvi la via della santità. Siate docili. Non perdetevi d'animo. Io sono al vostro fianco. Cercate forze nell'Eucaristia e nelle parole di mio Gesù. Quando tutto sembrerà perduto, Dio agirà in favore del proprio popolo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Posta un commento

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll