Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 24 ottobre 2015

MENSAGENS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA (4.209 - 4.218)

Nostra Signora di Anguera
Messaggio n. 4.209 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso a Aningas / SE il 18 Ottobre 2015
Cari figli, vengo dal cielo per mostrarvi il cammino della vera felicità. Ascoltatemi. Lasciatevi guidare dalle mani del Signore e date il meglio di voi stessi per la missione affidatavi. Io sono la vostra Madre e sono instancabile. Vi invito alla vera conversione, perché voglio condurvi al cielo. Non lasciate che il diavolo vi inganni. Siete nel mondo, ma siete del Signore. Vivete in un momento di dolore. Ritornate a Colui che è il vostro tutto. Tempi duri arriveranno per gli uomini e le donne di fede. Grande persecuzione ci sarà e solo coloro che pregano potranno sostenere il peso della croce. Soffro per quello che viene per voi. Pregate. Dimorate nel Signore. Solo in Lui è la vostra vera liberazione e la salvezza. Non indietreggiate. Il Mio Signore si aspetta molto da voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.210 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso a Rio de Janeiro il 19 Ottobre 2015
Cari figli, l'umanità è malata e ha bisogno di guarigione. Vivete rivolti al Paradiso per il quale, solo, siete stati creati. Dimora del Signore. Dimostrate a tutti, con il vostro esempio e con le parole che le cose di questo mondo non sono per voi. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Dare il meglio di voi stessi per la missione affidata a voi. Abbiate piena fiducia nella potenza di Dio e tutto andrà bene per voi. Non scoraggiatevi. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore manifesterà la sua potenza in favore dei giusti. Cercatelo nell'Eucaristia per essere grandi nella fede. Non vivete lontano dalla sua grazia. Siete nel mondo ma non del mondo. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione, la terra sarà trasformata e gli uomini e le donne di fede devono sperimentare grande gioia. Rallegratevi. Ciò che il Signore ha preparato per i Suoi eletti, occhi umani abbiano mai visto. Avanti sulla strada che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.211 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso a Rio de Janeiro il 20 Ottobre 2015
Cari figli, non dimenticatevi, Dio è primo in tutto. Mio Figlio Gesù vi ama. Egli ha dato se stesso per amore di voi e consegnandosi ai Suoi nemici vi ha aperto il paradiso. Mio figlio è ritornato al Padre, ma rimane tra gli uomini. Non ha lasciato un singolo oggetto da ricordare, ma la realtà della sua presenza nell'Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Non lasciare che niente vi tolga l'Eucaristia. La vostra vittoria è in Gesù. Volgetevi a Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Fuggite dal peccato e servire fedelmente il Signore. Siate coraggiosi. Amate e difendere la verità. Sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non indietreggiate. Aprite i vostri cuori e vi condurrò lungo la via del bene e della santità. Tempi duri arriveranno e solo coloro che amano la verità rimarranno saldi nella fede. Avanti. Io sono con voi sempre. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.212 di Nostra Signora Regina della Pace del 24 Ottobre 2015
Cari figli, vi invito a un sincero pentimento, perché solo così potrete intraprendere un cammino di vera conversione. Siete del Signore. Non lasciate che le cose del mondo che si portino via da mio Figlio Gesù. Prestare attenzione. Piegate le ginocchia in preghiera davanti a Gesù. Sono venuta dal cielo per condurvi a Colui che è il vostro tutto. Siate docili alla mia chiamata e rimanere saldi sul cammino che vi ho indicato. Cercate forze nell'Eucaristia. La vostra vittoria è in Gesù. L'Eucaristia è il vostro tesoro, è il vostro paradiso già qui sulla Terra. Rallegratevi, i vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Datemi la vostra mano, perché voglio condurvi alla santità. Voi avete davanti lunghi anni di dure prove. La croce sarà pesante per i fedeli, ma quelli che rimangono nella verità saranno vittoriosi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.213 di Nostra Signora Regina della Pace Trasmesso a Maceio, il 25 Ottobre 2015
Cari figli, non sentitevi soli. Io sono al vostro fianco. Abbiate coraggio. Non perdetevi d'animo. Non dubitate. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non allontanatevi dal mio Figlio Gesù. Solo in Lui è la vostra vera felicità. Donategli la vostra esistenza e sarete ricchi di fede. Vivete in un tempo di grandi prove. Cercate forze nella preghiera e nell'ascolto delle parole di mio Figlio Gesù. Quando vi sentite deboli cercate Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Sono piena dell'amore del Signore. Domani sarà meglio per gli uomini e le donne di fede. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore si manifesterà in tutta la sua potenza a favore dei Giusti. Egli vi ricompenserà per il vostro coraggio per testimoniare il suo Amore. Non ci sarà sofferenza e il regno di pace per sempre. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.214 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso a Recife il 27 Ottobre 2015
Cari figli, ho bisogno ognuno di voi. Siate coraggiosi e ovunque mostrate a tutti che siete del Signore e le cose di questo mondo non sono per voi. Conosco le vostre esigenze e parlerò al mio Gesù di voi. Datemi la mano e io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per la pace nel mondo e la conversione dei peccatori. Siate miti e umili di cuore. L'umanità è malata e ha bisogno di guarigione. Rivolgetevi a mio Figlio Gesù. Siate fedeli al suo Vangelo, poiché solo allora troverete la vostra vera liberazione e la salvezza. Vi state muovendo verso un futuro di grandi prove. Non perdetevi d'animo. Dopo le lacrime, la gioia verrà . Non indietreggiate a causa delle vostre difficoltà. Il mio Gesù è molto vicino a voi. Confidate pienamente nel Suo Amore e il domani sarà migliore per tutti voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.215 di Nostra Signora Regina della Pace del 31 Ottobre 2015
Cari figli, abbracciare la dottrina della verità. Non lasciate che il diavolo vi inganni. Amate e difendere la verità. La Chiesa del mio Gesù è unica e i suoi insegnamenti dovrebbero essere gli insegnamenti di mio Figlio Gesù. Tutta questa modernità fa male al tesoro lasciato dal mio Gesù. La Chiesa passa attraverso il Calvario che la conduce alla morte, ma dopo tutto il dolore verrà la risurrezione e la vita. Dopo l'oscurità verrà a luce. Abbiate fiducia, fede e speranza. Restate con Mio Signore e tutto andrà bene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forze nell'Eucaristia e nelle parole di mio Gesù. La verità del mio Gesù non sarà mai mezza verità. Prestare attenzione e ascoltare me. Qualunque cosa accada, non indietreggiate. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro per quello che viene per voi. Insistete nella Verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.216 di Nostra Signora Regina della Pace del 2 Novembre 2015
Cari figli, non mi dimentico di voi, solo la verità vi libera e vi conduce alla salvezza. Vivete nel tempo della grande tempesta, ma la vittoria sarà di Mio Figlio Gesù. Per la vostra salvezza, restate con la Chiesa di Mio Figlio Gesù e abbracciate ciò che insegna il Suo vero Magistero. Prendersi cura delle vostre anime, perché voi siete preziosi per il Signore. Non lasciatevi contaminare e non lasciare che nulla scuota la vostra fede. Voi siete importanti per me. Siate docili e vivete i miei appelli. Dopo tutto il dolore, coloro che sono rimasti fedeli sperimenteranno una grande gioia. Gli eletti del Signore saranno sottoposti a grandi prove, ma saranno ricompensati per aver difeso la verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Ascoltare Mio Figlio Gesù attraverso il Suo Vangelo e non approvate le cose nuove. Non lasciate che peccato contamini le vostre anime. Se vi capita di cadere, pentitevi e riconciliarsi con Dio mediante il sacramento della Confessione. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.217 di Nostra Signora Regina della Pace del 3 Novembre 2015
Cari figli, avete ricevuto attraverso il vostro battesimo ogni grazia, al fine di testimoniare la presenza del mio Gesù e il Suo potere in questo mondo. Non abbiate paura, perché a chi molto è stato dato, molto richiede il Signore. Vi chiedo di avere come regola principale della vita il desiderio di difendere la sana dottrina della Chiesa del mio Gesù. Dico a tutti che la verità del mio Gesù è indiscutibile e non negoziabile. L'umanità vivrà l'angoscia di un condannato a morte. La grande confusione spirituale si diffonderà in tutto il mondo. Il diavolo provocherà cecità spirituale in molte anime, ma guai a chi causa discordia e divisione nella casa di Dio. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Confessione, Eucarestia, la Sacra Scrittura, il Santo Rosario e la consacrazione al mio Cuore Immacolato. Queste sono le armi alla Grande Combattimento Spirituale. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Messaggio n. 4.218 di Nostra Signora Regina della Pace del 7 Novembre 2015
Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo per condurvi alla verità. Non indietreggiate. Dio ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Non è possibile rinunciare alle cose sacre per piacere agli uomini. Da non dimenticare: mettete sempre Dio prima di tutto. Accettate il Vangelo del mio Gesù e siate uomini e donne di fede. Tempi duri verranno e per molti ferventi nella fede sarà tempo di pianto e lamento. Confidate pienamente nella potenza di Dio. Dopo la grande tempesta verrà il tempo per gli eletti di Dio. Non allontanarsi dalla preghiera. Quando vi sentite deboli, cercate la forza nell'Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll