Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

sabato 10 ottobre 2015

CONCERTO U.S.A PER LA BERGOGLIO BAND


 •  CONCERTO U.S.A PER LA BERGOGLIO BAND: TUTTO ESAURITO AL MADISON SQUARE GARDEN DI NEW YORK  • 


Tutto esaurito al Madison Square Garden di New York in attesa dello show della star della misericordia J.M.Bergoglio, preceduto in mattinata da una esibizione di karaoke dello stesso artista con i piccoli ospiti della Catholic Charities di Alexandria nello Stato della Virginia,

...poi, durante la S. Messa che papa Francesco ha tenuto in un The Garden Stadium gremito all'inverosimile, durante la successiva tappa della sua tournée nella grande mela, urla, fischi, applausi scroscianti, è mancata solo la richiesta di qualche bis.

Sicuramente il tifo delle migliaia di presenti è stato tutto solamente per lui, questa volta purtroppo Gesù Cristo, (perdonami Signore) sfortunatamente è arrivato solo e trascurato nel piccolo gruppetto di coda, anzi a giudicare dalle espressioni estasiate dei cardinali inneggianti solo a Pope Francis, direi che Egli non abbia nemmeno potuto partecipare all'evento o quanto meno sia stato 'bloccato' dai numerosi forfait di molti dei suoi (non più) stretti collaboratori.

 Come direbbe il predicatore p. Raniero Cantalamessa: "siamo alla frutta", d'altronde ...siamo o non siamo nella grande mela!

NOTA:
La Cattedrale di S. Patrizio non è stata ritenuta idonea, perché troppo piccola (2.200/2.500 posti stimati) e forse anche un po' troppo 'Cattolica'.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll