Google+

Cerca un articolo nel blog

Grazie per aver visitato il Blog, adesso sono le ore |

lunedì 19 ottobre 2015

BARI: ASSALTO ARMATO AL PORTAVALORI


FAR WEST IN TANGENZIALE

Un tentativo di rapina è stato compiuto stamane ai danni di un portavalori dell'Ivri nella zona industriale di Bari, all'altezza del parco commerciale Barimax da un commando formato da oltre 10 persone.

Per sfuggire alla cattura, i malfattori hanno incendiato due mezzi, mandando in tilt il traffico sulla tangenziale di Bari; sembra comunque che non ci siano feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia e i vigili del fuoco.

Un commando di più persone ha tentato di assalire un furgone portavalori dell'Ivri alle 8,30 nella zona industriale di Bari, all'altezza del parco commerciale Barimax. La rapina sarebbe fallita. Alcuni testimoni riferiscono anche di aver udito alcuni colpi d'arma da fuoco sparati dai banditi. Due mezzi sono stati incendiati e lasciati sul posto per bloccare l'intervento dele forze dell'ordine.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Polizia e carabinieri sono alla ricerca dei fuggitivi. Nell'operazione è impegnato anche un elicottero. La tangenziale di Bari è bloccata, molti disagi alla circolazione stradale.

Nessun commento :

Vuoi commentare questo Post?

Inizio Pagina Su Pagina Giù Fondo Pagina Auto Scroll Stop Scroll